€ 29,99

Venduto e spedito da IBS

30 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

RoboCop
Titolo originale: RoboCop
Regia: José Padilha
Interpreti: Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Michael Kenneth Williams, Jennifer Ehle
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Descrizione: Nel 2028 la Omnicorp, una società leader a livello globale nel campo della tecnologia robotica, ha trovato l'occasione d'oro per guadagnare miliardi di dollari. Quando Alex Murphy, marito e padre premuroso che si adopera in tutti modi per combattere la dilagante ondata criminale di Detroit, viene ferito gravemente, la Omnicorp ne approfitta per costruire un agente di polizia formato in parte da un robot e in parte da un uomo in carne ed ossa. La società immagina un RoboCop in ogni città e non si fermerà davanti a nulla per far funzionare il suo piano, neanche davanti allo stesso Alex. Ma non ha considerato un fattore importante: dentro alla macchina c'è pur sempre un uomo.
Supporto: Blu-ray
Durata: 480
Area B

RoboCop 2
Titolo originale: RoboCop 2
Regia: Irvin Kershner
Interpreti: Belinda Bauer, Dan O'Herlihy, Nancy Allen, Peter Weller, Tom Noonan
Paese: Stati Uniti
Anno: 1990
Descrizione: Un incidente nucleare ha distrutto l'Amazzonia e ha corroso lo strato d'ozono che circonda la Terra. I cittadini di Detroit sanno di poter contare su Robocop. Seguito di "Robocop. Il futuro della legge" 1987.
Supporto: Blu-ray
Durata: 480
Area B

RoboCop 3
Titolo originale: RoboCop 3
Regia: Fred Dekker
Interpreti: Robert Burke, Nancy Allen, Rip Torn, John Castle, C. C. H. Pounder, Mako
Paese: Stati Uniti
Anno: 1993
Descrizione: Malvagi speculatori edilizi vorrebbero estirpare da Robocop i rimasugli di coscienza umana. Lo scienziato incaricato della missione si rifiuta e il cyborg-poliziotto si schiera dalla parte dei diseredati.
Supporto: Blu-ray
Durata: 480
Area B

RoboCop. Il futuro della legge
Titolo originale: RoboCop
Regia: Paul Verhoeven
Interpreti: Peter Weller, Nancy Allen, Dan O'Herlihy, Ronny Cox
Paese: Stati Uniti
Anno: 1987
Descrizione: In una futuristica Detroit, una potente corporazione ha assunto il controllo del Dipartimento di Polizia. Fa parte di una serie di esperimenti mirati a mantenere l'ordine Robocop, un cyborg parte uomo e parte robot. Il film ha avuto vari seguiti.
Supporto: Blu-ray
Durata: 480
Vietato ai minori di 18 anni
Area B

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Hokuto

    25/11/2017 08:10:48

    Cofanetto comprendente tutti i film usciti con protagonista Robocop. Comprendente la trilogia classica e il reboot, che a parte alcune cose in comune deraglia per altre vie. Una visione breve ai vari film inclusi. Robocop. E' il capolavoro e colonna portante che ha reso Robocop un mito. E' una giostra di emozioni forti; sono temi forti, ma brevi, perciò colpo d'occhio e di cuore per capire al volo tutta la ricchezza del film. Note. I cartelli obbligatori sporcano la visione. Nel dvd cecchi gori, come pure nei vecchi passaggi tv non c'erano. Un scena che era doppiata qui è in lingua originale, assurdo. Aggiunti dei frame. La durata è pochissima, a coglierli l'impatto è altissimo. Robocop2. Robo 2 è un film diversamente bello. Ridotti i momenti drammatici. Rappresentazine più grottescamente violenta ed esagerata. Si le scene forti, ma lo spirito generale è diverso. Presenti scene inusuali in un film di questo tipo, vi sono battute e situazioni surreali e il sindaco poi è molto eclettico, una forza con i suoi atteggiamenti sempre oscillanti fra il composto, lo schizzato e reattivo, consapevole e audace di azione e favella. R2 regia con tante perle e alcuni buchi. La storia evolve un po' caotica e in qualche momento persino noisosa, ma a mio avviso in R2 emergono prima i difetti e poi i pregi, per cui se la prima visione lascia disorientati, le successive sono una goduria. Compare un nuovo cyborg fortissimo e cattivisimo. R3 Occasione mancata. Film che non decolla, peccato perché i semi per un capolavoro c'erano e si vedono pure. Sufficiente. Robocop Reboot. Dicevo all'inizio che questo è un diversamente Robocop. Il personaggio è stato snaturato per inseguire Batman e Ironman, ma anche così c'è del buono. Le capacità tecnologiche moderne sono notevoli (da prodotto, non da supereroe!!), buoni i robot, la storia e i personaggi fino a 3/4film. Difetta nel cattivo che non ha tenuta e la storia verso la fine si accartoccia malamente, ma un 7 meno glielo do.

Scrivi una recensione
La storia comincia negli Stati Uniti nel 2028. La OmniCorp è leader dell'industria robotica e grazie ai suoi droni ha permesso agli USA di vincere molte guerre in tutto il mondo. Adesso si prepara a diffondere i suoi droni in tutta la nazione, nonostante siano vietati dalla legge. Per convincere il pubblico serve un'idea forte, come dimostrare che un poliziotto metà uomo, metà robot sia la svolta per il futuro della sicurezza. Così scelgono Alex Murphy, un ex poliziotto rimasto gravemente ferito, per sperimentare il loro progetto. Ma ben presto RoboCop non si rivelerà soltanto un ammasso di ferraglia...
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Durata: 480 min