L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Rosemary's Baby di Roman Polanski è sicuramente uno dei più importanti e famosi film che rappresentano il cinema polanskiano, inquietantemente realistico con un finale che evidenzia la sfiducia del regista nel mondo e tutto ciò che lo circonda, ovviamente le letture sono molteplici è possibile vedere anche una forte critica a una società cieca e priva di valori. Consiglio vivamente quest' edizione limitata con un cartonato disegnato a mano e internamente schizzato in bianco e nero, l'ho trovata esteticamente molto bella e anche conveniente siccome il prezzo è uguale alla versione classica.
Edizione Graphic Art, da collezione e numerata. Una bella edizione da aggiungere alla mia collezione. Il film di Polanski è un vero e proprio capolavoro, grazie anche all'incredibile performance Mia Farrow nei panni di Rosemary Woodhouse. Edizione assolutamente da possedere!!
Un capolavoro, consigliatissimo!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore