Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Routledge Handbook of Philosophy and Media Ethics - cover
The Routledge Handbook of Philosophy and Media Ethics - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Routledge Handbook of Philosophy and Media Ethics
Disponibilità in 2 settimane
88,60 €
88,60 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
88,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
88,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Routledge Handbook of Philosophy and Media Ethics - cover

Descrizione


The media informs, entertains, and connects us. It is woven into the fabric of politics. Its increasing immediacy has become an inescapable feature of almost everybody’s life. We are, at the same time, subject to the media and participants in it. The ethical questions it raises have never been more urgent. Trust is in short supply, but we need to share information while dealing with problems like misinformation, disinformation, and echo chambers. And what responsibilities fall on the state, and on other actors such as artists, advertisers, and social media users, as we reckon with endemic problems like racism, sexism, and classism? The Routledge Handbook of Philosophy and Media Ethics is an outstanding survey and assessment of this vitally important field. Comprising thirty chapters written by an international team of contributors, the Handbook is divided into five parts: Freedom of Speech, Privacy, and Censorship The News Media Broadening the Scope: Giving Other Aspects of the Media their Due Justice, Power, and Representation Vice and Virtue Online The Routledge Handbook of Philosophy and Media Ethics is essential reading for students and researchers in philosophy, media and communication studies, politics, and law, as well as practising media professionals and journalists.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Handbooks in Applied Ethics
2025
Paperback / softback
398 p.
Testo in English
246 x 174 mm
9780367682170
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore