Rumori fuori scena

Noises Off

Titolo originale: Noises Off
Paese: Stati Uniti
Anno: 1991
Supporto: DVD
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 7,25

Venduto e spedito da IBS

7 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 7,25 €)

Descrizione
Le vicende di un gruppo di attori inglesi che portano in giro per gli Stati Uniti una commedia erotica, mentre si accendono tra loro isterie, conflitti e pacificazioni, sul palcoscenico e fuori.
Descrizione
Le vicende di un gruppo di attori inglesi che portano in giro per gli Stati Uniti una commedia erotica, mentre si accendono tra loro isterie, conflitti e pacificazioni, sul palcoscenico e fuori.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Francesco

    16/02/2009 15:12:50

    Abbiamo bisogno di commedie come queste! Questo è il mio parere, specialmente dopo che si osserva la impressionante propagazione di "film" (è già tanto chiamarli così!) demenziali all'italiana. No! "Rumori fuori scena" è ciò che si dice "farsi una bella e sana risata", immergersi nella comicità seria, cioè ragionata e pensata, divertente e mai stanchevole. Tratto dalla commedia di Michel Frayn (egualmente comica!), il film è adattato in una maniera pressoché sorprendente! Attori bravissimi, situazioni ben rese e specialmente il livello di sensata comicità che rimane alto, anche se lo rivedi per la decima volta!, comicità che rimane dall'inizio della commedia fino alla fine, cioè da quando il telefono inizia a squillare e Dotty entra con il suo primo piatto di sardine...

  • User Icon

    giovanni r.

    12/10/2006 16:27:54

    Una commedia semplicemente fantastica. Si puo' guardarla piu' volte sganasciandosi ogni volta dalle risate. Un grande Caine, un insolito Reeve in versione comica, e l'indimenticabile John Ritter. Peccato che sia un DVD costoso, ma comunque vale 10 delle commedie degli ultimi anni.

  • User Icon

    winnie

    21/03/2006 11:34:45

    La più bella commedia che abbia mai visto! E' tutta da ridere, e la lunga pantomima dietro le quinte è degna dei fratelli Marx. Da vedere, ASSOLUTAMENTE!!!

  • User Icon

    Paola

    01/02/2006 16:23:37

    Vero umorismo inteligente!!! un film brioso e simpatico, dove veramente si ride si ride di cuore!!!

  • User Icon

    giovanni

    29/11/2005 12:54:05

    Fa semplicemente sganasciare dal ridere dall'inizio alla fine. La partenza e' apparentemente lenta, perche' deve mostare come la "commedia" che viene rappresentata dovrebbe essere. Poi la situazione degenera verso situazioni comicamente deliranti... consigliatissimo a tutti quelli che cercano un umorismo NON come quello di Boldi&DeSica!!

  • User Icon

    Jacob

    04/02/2005 14:44:58

    Ecco un film che vi fara' ridere fino alla fine. Chi e' un attore riconoscera' tanti luoghi comuni della vita dietro le quinte e di come le relazioni fra persone cambiano quando si diventa personaggi in scena. Il film riesce a trasmettere l'ansia del debutto, l'eccitazione della tournee e la voglia di commedia.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Buena Vista Home Entertainment, 2016
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 100 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Tedesco
  • Formato Schermo: 1,33:1
  • Area2