L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Libro finalista del Premio Inge Feltrinelli 2024 - Fiction e non fictionStéphanie Coste, con una scrittura affilata e con un ritmo incalzante, narra l'intreccio tra le vite delle vittime e quella del loro carnefice, affrontando uno dei drammi del nostro tempo e portandoci negli abissi del dolore e della follia degli uomini.
«La prosa abrasiva e tagliente di Coste attraversa quella guerra interiore e il momento decisivo in cui subentra la necessità di fermarsi e prendere di petto la lacerazione, e lo fa intrecciando con disinvoltura percezioni del presente e ricordi fino al colpo di scena finale.» - Nicole Spallina
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Innanzitutto complimenti a "La Nave di Teseo" che ha accettato di pubblicare questo romanzo, e soprattutto complimenti all'autrice che ha raccontato storie che non vorremmo mai leggere o sentire ma purtroppo accadono. Pensavo che Francesca Mannocchi con il suo libro "Io Khaled vendo uomini e sono innocente" fosse l'unica donna ad aver avuto il coraggio di raccontare in un romanzo (tratto da storie vere) l'inferno che vivono i poveretti che arrivano da noi scappando dalle zone di guerra e invece anche Stephanie Costa è riuscita a rendere l'idea di quello che gli "uomini" riescono a fare ai loro simili e alla disperazione che regna nell'animo umano di tanti, troppi, disperati.
Magnetico e terribile. Con una scrittura feroce e intensa l'Autrice ci porta per mano nell'orrore della tratta degli esseri umani per mano degli scafisti. Da leggere per non voltare la faccia dall'altra parte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore