€ 16,99

Venduto e spedito da IBS

17 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Sci-Fi. Master Collection (3 DVD)
District 9. Vietato ai non-umani
Titolo originale: District 9
Regia: Neill Blomkamp
Interpreti: Sharlto Copley, David James, Jason Cope, Mandla Gaduka, Vanessa Haywood, Kenneth Nkosi, Nathalie Boltt
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Descrizione: Sulla Terra sono atterrati gli alieni e sono stati ghettizzati in una baraccopoli alle porte di Johannesburg. Ma un uomo ha scoperto il misterioso segreto della tecnologia militare extraterrestre. Inseguito e braccato per tutti gli strani vicoli della bidonville aliena, scoprirà cosa significa essere un vero e proprio straniero sul suo stesso pianeta.
Supporto: DVD
Durata: 341
Area 2

Elysium
Titolo originale: Elysium
Regia: Neill Blomkamp
Interpreti: Matt Damon, Jodie Foster, Sharlto Copley, Alice Braga, Diego Luna, Wagner Moura
Paese: Stati Uniti
Anno: 2013
Descrizione: Nell'anno 2159, esistono due classi di persone: i ricchi che vivono in una stazione spaziale incontaminata, chiamata Elysium, e gli altri, che sopravvivono su una Terra sovrappopolata e in rovina. Ma questo precario equilibrio sta per crollare per sempre.
Supporto: DVD
Durata: 341
Area 2

Humandroid
Titolo originale: Chappie
Regia: Neill Blomkamp
Interpreti: Sharlto Copley, Dev Patel, Ninja, Yo-Landi Visser, Jose Pablo Cantillo, Hugh Jackman, Sigourney Weaver
Paese: Stati Uniti; Messico; Sudafrica
Anno: 2015
Descrizione: Ogni bambino viene al mondo pieno di promesse, e cosi è per Chappie che è straordinariamente dotato, unico nel suo genere, un prodigio. Come ogni altro bambino Chappie dovrà farsi strada nel mondo con il cuore e con l'anima, tra influenze buone e cattive, per trovare la sua strada e diventare un uomo. Ma c'è una cosa che rende Chappie diverso da ogni altro bambino: Chappie è un robot.
Supporto: DVD
Durata: 341
Area 2

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Elisabetta

    19/09/2018 16:38:38

    Ho acquistato il cofanetto pur avendo visto solo “Humandroid” (che ho amato moltissimo). Volendo prendere il dvd già da tempo, non potevo non approfittare del prezzo conveniente e di un’ulteriore offerta applicata al cofanetto. Confesso che non nutrivo particolari aspettative su “Elysium” e “District 9”, invece ne sono rimasta piacevolmente colpita. Molto godibili, un giusto mix di intrattenimento e stimolo alla riflessione verso tematiche sociali a noi contemporanee. 3 film molto diversi tra loro ma contraddistinti dal marchio di fabbrica di Neill Blomkamp, regista interessante - purtroppo sottovalutato - attento ai temi di attualità che vengono traslati nei contesti futuristici dei suoi film. In “District 9” il riferimento all’immigrazione è evidente e non viene trascurato nemmeno in “Elysium”. In “Humandroid” invece ritroviamo un tema classico della fantascienza: l’intelligenza artificiale. Consigliatissimi a tutti gli amanti della fantascienza.

Scrivi una recensione
District 9. Vietato ai non-umani
Sulla Terra sono atterrati gli alieni e sono stati ghettizzati in una baraccopoli alle porte di Johannesburg. Ma un uomo ha scoperto il misterioso segreto della tecnologia militare extraterrestre. Inseguito e braccato per tutti gli strani vicoli della bidonville aliena, scoprirà cosa significa essere un vero e proprio straniero sul suo stesso pianeta.

Elysium
Nell'anno 2159, esistono due classi di persone: i ricchi che vivono in una stazione spaziale incontaminata, chiamata Elysium, e gli altri, che sopravvivono su una Terra sovrappopolata e in rovina. Ma questo precario equilibrio sta per crollare per sempre.

Humandroid
Ogni bambino viene al mondo pieno di promesse, e cosi è per Chappie che è straordinariamente dotato, unico nel suo genere, un prodigio. Come ogni altro bambino Chappie dovrà farsi strada nel mondo con il cuore e con l'anima, tra influenze buone e cattive, per trovare la sua strada e diventare un uomo. Ma c'è una cosa che rende Chappie diverso da ogni altro bambino: Chappie è un robot.
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Sci-Fi. Master Collection (3 DVD)
  • Produzione: Master Collection
  • Durata: 341 min