€ 8,46 € 8,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2019
3 maggio 2019
24 p., ill. , Cartonato
9788809883000

Descrizione

Il piccolo Bing è un tenero e simpatico coniglietto d'età prescolare. Ogni giorno affronta con entusiasmo le sfide che sembrano alla sua portata ma che, all'improvviso, si rivelano più grandi di lui. Per fortuna, con l'aiuto di tanti amici, trova sempre la chiave giusta e ogni "impresa" diventa una piccola conquista. Insieme a Bing c'è Flop, il suo tutore. Ha la forma di un animaletto di pezza e aiuta Bing a superare le difficoltà che un bimbo piccolo un bimbo piccolo si trova quotidianamente ad affrontare. I due vivono in un mondo ribaltato, dove gli adulti sono rappresentati da pupazzi di pezza: lavorano, danno consigli, guidano automobili... Età di lettura: da 3 anni.

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(5)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Un bellissimo libro cartonato che, con Bing, insegna ai piccoli lettori a vincere le proprie paure. Educativo, ben fatto, non pericoloso e ricco di bellissime illustrazioni.

Recensioni: 5/5

Per i bimbi appassionati di Bing, questo libro è l'ideale, perché riproduce fedelmente, nelle immagini e nel testo, uno degli episodi della fortunata serie.

Recensioni: 5/5

Le novità fanno sempre un po' paura ma gli amici che ci stanno vicino ci possono sempre aiutare. Al parco giochi é arrivata una nuova attrazione, Bing è intimorito, ma grazie ai suoi amici riuscirà ad affrontare le paure

Recensioni: 5/5

Bing trova una nuova attrazione al parco giochi, con scivolo, ponte traballante, etc.. E' molto preoccupato ma si convince a superare le sue paure vedendo gli altri amici che sono tranquilli. Libro cartonato, carino, storia semplice.