€ 17,10 € 18,00 -5%
disponibilità immediata

Dettagli

2019
4 luglio 2019
708 p., Brossura
9788893449014

Descrizione

30 luglio 1994. La cittadina di Orphea, stato di New York, si prepara a inaugurare la prima edizione del locale festival teatrale, quando un terribile omicidio sconvolge l'intera comunità: il sindaco viene ucciso in casa insieme a sua moglie e suo figlio. Nei pressi viene ritrovato anche il cadavere di una ragazza, Meghan, uscita di casa per fare jogging. Il caso viene affidato e risolto da due giovani, promettenti, ambiziosi agenti, giunti per primi sulla scena del crimine: Jesse Rosenberg e Derek Scott. 23 giugno 2014. Jesse Rosenberg, ora capitano di polizia, a una settimana dalla pensione viene avvicinato da una giornalista, Stephanie Mailer, la quale gli annuncia che il caso del 1994 non è stato risolto, che la persona a suo tempo incriminata è innocente. Ma la donna non ha il tempo per fornire le prove, perché pochi giorni dopo viene denunciata la sua scomparsa. Che cosa è successo a Stephanie Mailer? Che cosa aveva scoperto? Se Jesse e Derek si sono sbagliati sul colpevole vent'anni prima, chi è l'autore di quegli omicidi? E cosa è davvero successo la sera del 30 luglio 1994 a Orphea? Derek, Jesse e una nuova collega, la vicecomandante Anna Kanner, dovranno riaprire l'indagine, immergersi nei fantasmi di Orphea. E anche nei propri.

Valutazioni e recensioni

3,8/5
Recensioni: 4/5
(255)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Grande storia, ricca di intrecci, come vuole Dicker...

Recensioni: 5/5

Una storia fantastica, un intreccio magnifico . Lo scrittore è di un bravura senza pari, ho letto adesso questo libro , dopo anni dalla pubblicazione , riconoscendo la grande fantasia e competenza di scrittura. Bravissimo

Recensioni: 5/5

Mi piacciono i libri di questo autore e di questo in particolare mi ha colpito la trama. Un thriller davvero strutturato in maniera accattivante da leggere tutto d'un fiato se non fosse per la mole delle pagine......I personaggi sono tanti e vari ma per ognuno di loro si riesce a seguire la storia anche se ci sono continui balzi temporali. Alla fine tutto quadra e ogni logica torna, i bravi investigatori lasciano intendere che il loro futuro sarà comunque insieme. Libro consigliato sicuramente.

Recensioni: 5/5

Troppo confusionario, ho preferito gli altri libri dell'autore