Anno edizione: 2014
Pagine: X-102 p.
  • EAN: 9788800745178
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Nella realtà 2.0 la comunicazione e il marketing stanno cambiando pelle per aderire ai nuovi scenari imposti dalle piazze virtuali, i social, dove la gente si incontra, parla, interagisce. In questi spazi senza confini, dove tutto è liquido e in continuo movimento, Newsletter e DEM (Direct Email Marketing) devono affrontare nuove sfide e maneggiare nuovi strumenti per informare gli utenti (Newsletter) e per promuovere eventi o prodotti (DEM). Scrivere Newsletter e DEM si inserisce in questa dimensione e affronta tutte le fasi della realizzazione di questi canali di comunicazione: dal progetto iniziale alla gestione delle informazioni, dagli aspetti creativi a quelli tecnici. Come si profila un database di contatti? Quando è meglio inviare le email? Con che frequenza? Qual è lo stile più adatto? Come si organizzano i contenuti? Come si strutturano grafica e layout? Quali sono le normative sulla privacy e come vanno applicate? Con i suggerimenti degli esperti del settore e con pratici esempi e casi di studio, sarà possibile rispondere a queste e altre domande, e scoprire segreti e tecniche per sviluppare al meglio le potenzialità di Newsletter e DEM. Il volume è arricchito da materiali digitali integrativi.

€ 8,42

€ 9,90

Risparmi € 1,48 (15%)

Venduto e spedito da IBS

8 punti Premium

Disponibile in 2 gg lavorativi

Quantità: