Scrubs. Medici ai primi ferri. Serie 1 (4 DVD)

Scrubs

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Scrubs
Paese: Stati Uniti
Anno: 2001
Supporto: DVD
Numero dischi: 4
Salvato in 28 liste dei desideri

€ 29,25

Punti Premium: 29

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Contiene gli episodi della prima serie.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,75
di 5
Totale 8
5
6
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Johnny

    17/05/2020 15:10:59

    Ho sempre visto in modo sparso le puntate di Scrubs su Mtv quando ero più giovane, per questo motivo ho sempre fatto fatica a seguire il filo della narrazione e a ricordarmi le cose. FInalmente ho cominciato a rivederlo dalla prima stagione e devo dire che non me lo ricordavo tanto divertente. Continuerò con le seguenti stagioni sperando che non perda la sua vena di comicità.

  • User Icon

    Johnny

    17/05/2020 15:08:35

    Ho sempre visto molte puntate a caso di Scrubs su Mtv quando ero più piccola e per questo non ricordavo mai bene veramente gli eventi e comunque facevo fatica a mettere insieme i pezzi. Finalmente ho cominciato a vederla in modo regolare e questa prima stagione è fantastica. Sicuramente continuerò a vederla sperando che non si perda nel corso delle stagioni.

  • User Icon

    Silvia

    13/05/2020 19:09:34

    Una delle mie serie preferite. La miglior serie tv del suo genere. L'ho vista molte volte e non mi stanca mai!!!

  • User Icon

    Isa

    22/09/2019 15:00:22

    La serie demenziale più bella di sempre ! Non si smete per un secondo di ridere cn jd e i suoi colleghi! Stupenda la storia d'amicizia tra jd e turk, belle le storie d'amore. Da vedere tutta d un fiato!!

  • User Icon

    Giovanni

    19/09/2019 10:32:08

    Tra la stravaganza dei protagonisti, e l'imprevedibilità dei comprimari ( come il mitico Dr Cox), la serie è un susseguirsi di imbarazzanti, ma altrettanto divertenti gag. Racconta le avventure di alcuni giovani medici alle prese con i problemi e con le surreali vicende dell'ospedale Sacro Cuore di Los Angeles. La serie ha inoltre avuto il merito di consacrare quella che ormai è una vera e propria star di Hollywood: Zach Braff. Esistono tutte le stagioni in dvd, quindi fatevi un favore e acquistateli!

  • User Icon

    Paolo G.

    11/03/2019 11:21:02

    La serie televisiva SCRUBS - Medici ai primi ferri, prodotta agli inizia degli anni 2000 e trasmessa in prima visione da MTV, è stata davvero un successo e forse andrebbe riproposta. Ogni episodio, infatti, rivela la combinazione di ironia e serietà su di una situazione particolare della vita: per questo è assicurata la risata con situazioni esilaranti ma anche il sano realismo che porta alla riflessione!

  • User Icon

    Giovanna

    10/03/2019 20:46:11

    Scrubs è la serie sulla medicina più divertente di sempre e non occorre essere appassionati di medicina per apprezzarla. Ha una comicità molto sottile e arguta ma non è solo una serie comica. Ci sono riflessioni sulla vita e sulla morte, sulle relazioni, sulle amicizie. Si passa in un attimo dal piangere dalle risate alla lacrimuccia di commozione, le emozioni sono assicurate! Questo cofanetto contiene la prima stagione e di certo una volta finita vi verrà voglia di vederle tutte.

  • User Icon

    stefano

    08/03/2019 08:57:40

    Serie comica cult nata ben prima che scoppiasse la moda delle sit ambientate negli ospedali.Protagonista è il giovane medico J.D. alle prese con pazienti e collaboratori.La serie è molto divertente ed è bello crescere con gli attori ( nelle prime stagioni sono tutti giovanissimi ). Da sottolineare la presenza di coprotagonisti davvero indovinati. Consigliatissime tutte le stagioni ad eccezione dell'ultima che in pratica è uno spin-off

Vedi tutte le 8 recensioni cliente
  • Produzione: Touchstone Home Entertainment, 2005
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 520 min
  • Lingua audio: Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Surround 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Spagnolo
  • Formato Schermo: Full screen
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici; video musicale; dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale
Note legali