Secret Society

Artisti: Europe
Supporto: CD Audio
Numero dischi: 1
Etichetta: Sanctuary
Data di pubblicazione: 27 ottobre 2006
  • EAN: 5050159606726
Disponibile anche in altri formati:

€ 23,75

Venduto e spedito da IBS

24 punti Premium

Attualmente non disponibile Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Disco 1
  • 1 Secret Society
  • 2 Always the Pretenders
  • 3 Getaway Plan
  • 4 Wish I Could Believe
  • 5 Let the Children Play
  • 6 Human After All
  • 7 Love is Not the Enemy
  • 8 Mother's Son
  • 9 Forever Travelling
  • 10 Brave and Beautiful Soul
  • 11 Devil Sings the Blues

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    cherokee

    18/02/2007 12:21:00

    ho iniziato ad appassionarmi agli Europe circa tre anni fa...ho tutti i loro cd compreso l'ultimo!ci sono band in giro veramente con le palle(vedi U2,Aerosmith,Deep Purple)ma gli Europe hanno qualcosa di magico,qualcosa in più degli altri.non mi è dispiaciuto affatto del cambio di stile,anzi questo li rende a mio avviso ancora più forti di prima.le mie canzoni preferite dei dischi passati sono:The final c.(ovviamente),cherokee,carrie,on the loose,danger on the track(TFC),seven doors hotel,words of wisdom(E),dance the nigth away(WOT),supertitious,ready or not,sign of the time,tomorrow,never say die(OOTW),prisoners in paradise,girl from lebanon,halfway to heaven(PIP)long time coming(INEDITO),hero,flames,got to the have faith,spirit of the underdog e America(SFTD).del nuovo cd invece vado matto per halways the pretenders,secret society e love is not the enemy.Tutte le altre canzoni sono comunque stupende...volevo fare una piccola osservazione:in molte recensioni ho letto che "Brave and Beautiful soul",la decima canzone del nuovo album,è la meno bella e ricalca molto lo stile dell'ultimo album degli u2...sul secondo punto sono d'accordo infatti l'avevo notato anch'io,però sul primo punto no:secondo me è una grande canzone,l'ho sentita anche live al concerto di Roma e mi è piaciuta tantissimo.ke dire: Europe siete fantastici,continuate così...siete una leggenda e come tale non tramonterete mai!

  • User Icon

    Mauro

    18/12/2006 22:23:57

    Sono MITICI...il loro sound è il migliore in assoluto...e io vado a vederli a Milano e Modena.Prima o poi ritorneranno i RE delle classifiche (anche se con il loro genere di musica non è facile).Joey Tempest written: "nothing constant...except exchange". Ciao...amici degli EUROPE

  • User Icon

    Massimo

    15/12/2006 00:03:39

    Trovo che l' ultimo album sia molto valido e a mio avviso un po' meno ruvido di "start from the dark". Personalmente l'ho apprezzato pienamente gia al 2° ascolto. Le mie canzoni preferite sono la n° 2,7,9 per prime ma anche la 4,6,8,10 anche se devo dire che non mi sentirei di scartarne nemmeno una. Il mio desiderio sarebbe di rivedere gli Europe nella zona calda della hit parade perchè se lo meritano, ma serve una casa discografica potente che promuova e pubblicizzi in maniera adeguata l'uscita di un nuovo disco (molti credo che non sappiano nemmeno che gli europe si sono riuniti), e per accontentare un vasto pubblico (anche chi non ama l'hard rock)su un album almeno 2/3 canzoni devono essere di un rock-melodico, non a caso gli album che hanno riscosso maggior consenso numerico di pubblico avevano queste caratteristiche (Norum e' bravo ma e' un po' egoista in questo senso). Finisco col dire che a parte queste riflessioni per me e' sempre una gioia interiore e una carica di adrenalina ascoltare le loro canzoni (la voce di joey e' sempre una delle mie preferite a livello mondiale)

  • User Icon

    claudio

    06/12/2006 13:04:57

    ognuno ha le proprie opinioni in merito a questo disco. per è da 5/5...ovviamente non si puo' paraganore a THE FINAL COUNTDOWN oppure a OUT THIS WORLD, perche'i tempi sono cambiati. se avessero fatto un THE FINAL COUNTDOWN parte 2 non avrebbe avuto senso, e le lamentele ci sarebbero state lo stesso. lasciamoci fare il loro lavoro, chi ama gli europe li segue, chi li odia se ne ste alla larga. GRANDI X SEMPRE

  • User Icon

    `ChUcK`

    01/12/2006 12:20:47

    Gli Europe negli anni 80 erano quel che sono stati. Con Start From The Dark non ho apprezzato molto a parte qualke traccia xò la produzione delle kitarre è 10! Con Secret Society mi son piaciuti, nulla di nuovo a parte le sonorità e qst nuova vena cupa ke hanno...Always The Pretenders è un bel pezzo ma l'album ne contiene altri bellini.Unica coa è ke purtroppo a me ha stancato ascoltarlo tutto...cioè presi singolarmente o dopo 2 o 3 pezzi ho cambiato... :°(

  • User Icon

    luigi

    30/11/2006 10:12:06

    E' un disco maturo. Riflette l'acquisizione di una maggiore capacità compositiva, tecnica e di arrangiamento. Un disco vero piacevole da ascoltare meglio di molte new comets del momento. Io lo sto ascoltando volentieri.

  • User Icon

    Argus

    25/11/2006 16:16:18

    Beh....che dire? A mio avviso non rende...non rende per nulla! A parte qualche canzone tra cui Always the pretender, nessuna canzone è degna di nota. Non so come facciate a dire che sia bellissimo. A mio avviso gli europe sono finiti con prisoners in paradise, i brani di vecchia data sono insuperabili e a quanto pare joey tempest e compagni hanno già dato. Unico aspetto positivo di questa rimpatriata è quello di poterli finalmente vedere dal vivo (anche in Italia) e riascoltare i classici. conclusione:se iniziate ad ascoltare gli europe, non cominciate da qui.

  • User Icon

    Vasco4ever87

    19/11/2006 21:04:21

    Io è da poco che ho iniziato ad ascoltare gli Europe, data la mia giovane età, ed ho voluto però ascoltare qualche canzone del loro repertorio e mi sono informato sulla band,ho saputo così che a Dicembre sarebbe uscito il nuovo album "Secret Society" lo ascoltato e me ne sono innamorato subito fin dal primo ascolto. A mio parere è un album da non perdere in quanto contiene 11 canzoni una più bella dell'altra tra cui:Always The Pretenders,Wish I Could Believe,Let The Children Play,Love Is Not The Enemy,A Mothers Son, e tante altre.... Album Stupendo, veramente ottimo. Ci si vede, spero,al Vox Club di Nonantola il 26/01/07. Vasco4ever87.

  • User Icon

    luciano

    15/11/2006 08:55:35

    Ragazzi che album,sono tornati alla grande.. quasi non credvo alle mie orecchie.. non c'è una canzone che non mi piaccia,sono tutte da paura.. grande album mitici EUROPE!!! CORRETE A COMPRARLO.

  • User Icon

    Carmen

    12/11/2006 15:07:20

    Davvero un album stupendo!! Sin dalla prima canzone si nota l'impronta rockettara di Norum a cui si aggiunge quel tocco melodico tipico degli Europe. Ritornelli orecchiabilissimi ed assoli di chitarra incredibili fanno da sfondo alla voce unica ed inconfondibile di Joey Tempest.Da ascoltare ne vale davvero la pena! Gran ritorno ragazzi!

  • User Icon

    luca

    07/11/2006 19:42:39

    un album MERAVIGLIOSO,compratelo e un ordine

  • User Icon

    Elkedag

    23/10/2006 15:29:18

    QUESTO E' IL VERO RITORNO!!!!Ok START FROM THE DARK era un buon album!Ma questo è veramente Stupendo! L'Opener Track (Che da anche il titolo all'album) è un'esplosione pure di Hard Rock Melodico, ALways the pretender invece mette in mostra le doti Stilistiche del GRANDE JOHN NORUM!Con Getaway plan si passa ad un sound un po più grezzo ma comunque d'effetto!Wish I Could Believe (In God) è la prima delle 3 song melodiche dell'album (A Mother Son & Forever travelling)!LET THE CHILDREN PLAY per ora a mio viso la piu bella canzone dell'album sia come Song che Come Composizione!Human After All ci fa tornare un po sulle note del bellisimo album PRISONERS IN PARADISE!Love Is Not The Enemy+Breve And Beautiful Soul sono una SFERZATA D'adrenalina pura, l'album si chiude con la Rollingstoniana DEVIL SING THE BLUES!Ben Tornati Ragazzi Vi Aspettavamo da tanto ci si vede il 23 Gennaio All'ALCATRAZ!!!!!!!!!!!!!!

Vedi tutte le 12 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione