Sei ancora qui (DVD) di Scott Speer - DVD

Sei ancora qui (DVD)

I Still see You

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: I Still see You
Regia: Scott Speer
Paese: Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: DVD
Salvato in 5 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 6,24 €)

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall’aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza, catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.
2,75
di 5
Totale 4
5
0
4
1
3
1
2
2
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Anonima

    23/07/2019 11:45:26

    Film che mi è piaciuto anche se poteva essere esplorato di più il mondo dei redivivi e il motivo per cui erano sulla terra. Rimane comunque un bel film che consiglio! Anche il finale rimane abbastanza aperto per un'eventuale sequel.

  • User Icon

    Stefano

    11/03/2019 19:23:27

    Un film molto particolare visto l'argomento trattato degli spiriti ,che poteva essere sviluppato molto meglio e invece non convince del tutto .Comunque vale la pena vederlo e valutarlo secondo gusto personale.

  • User Icon

    Vanessa

    11/03/2019 11:53:56

    Premetto che non ho letto il libro, quindi non posso fare un paragone, ma il film è stato interessante. Non è un capolavoro ma nulla è stato lasciato al caso: ha la giusta dose di suspense, di romanticismo, trama avvincente e fluida, colpi di scena ben messi ed effetti speciali delicati. A mio parere abbastanza intrigante e ben fatto. 3,5-4☆/5

  • User Icon

    tommaso

    30/11/2018 08:27:33

    Ennesimo clone dei vampiri di Twilight,film per ragazzini, Bella Thorne è una delle tante attricette che durano una stagione.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente

Trama

Veronica Calder è una studentessa liceale che ogni mattina siede a far colazione col padre, passa oltre il vicino di casa e, in sella alla sua bicicletta, passa attraverso l'anziana signora che tutti i giorni percorre la strada da un ciglio all'altro nello stesso punto. Veronica, infatti, vive in un mondo che dopo "l'incidente" si è popolato di redivivi. Innocui, si pensa, una sorta di ologrammi. Ma allora perché sono sempre di più? E perché uno di loro sta tentando di comunicare con lei? Ronnie farà squadra con un silenzioso compagno di classe e con un professore per cercare una risposta e salvarsi la vita.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2019
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 98 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
Note legali