La settima profezia. Codice Fenice saga. Vol. 1
- EAN: 9788822701077

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 7,50 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
È quasi l'alba quando, a bordo del lussuoso transatlantico "Princess of the Oceans", viene rinvenuto il cadavere di uno dei passeggeri. Si tratta dell'archeologo Leonardo Domianello, sgozzato e abbandonato nella vasca idromassaggio di una delle cabine. Lo shock, per il suo amico e compagno di viaggio Niccolò Nobile, è fortissimo. Convinto di sapere chi è l'assassina una donna incontrata la sera precedente nel casinò della nave - si mette sulle sue tracce. Contemporaneamente, all'aeroporto di Mosca, il jet di monsignor Dominique De Lestes, presidente di un'importante fondazione religiosa, esplode sulla pista. Prima di essere ucciso pare che De Lestes avesse visitato un'installazione segreta voluta dal governo russo negli anni Settanta: la cosiddetta Wardenclyffe Tower, nota anche come Torre di Tesla. Cosa lega i due eventi? A indagare viene chiamato l'ispettore Nigel Sforza dell'Interpol, che affianca Zeno Veneziani, un esperto pubblico ministero romano. Gli indizi conducono prima in Vaticano e poi alla SunriseX International, una multinazionale con sede a Ginevra. Eppure niente è come sembra. Cos'è la fantomatica Settima profezia, ispirata dall'Apocalisse di Giovanni, che sembra il movente dietro i delitti?

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
23/05/2019 08:45:53
Libro che ricalca la trama di centinaia di altri libri del genere (cospirazioni,intrighi vaticani, potenti nell'ombra che decidono le sorti del mondo). Zero novità...positivo il fatto che si legge velocemente, non si dilunga inutilmente in fatti che disperdono l'attenzione dalla trama principale,capitoli brevi alla Dan Brown. Ma detto sinceramente non trovo più queste letture stimolanti,mi hanno un po' annoiato. E il fatto che non abbia un finale ma si fermi di botto per continuare nel secondo volume mi ha indispettito non poco.
-
22/09/2018 09:23:23
molto interessante la partenza di questa trilogia con origini storiche lontanissime e conseguenze importanti nei nostri tempi. attendo l'ultimo volume. consigliato
-
21/07/2018 16:14:23
Davvero ottimo il primo capitolo di questa trilogia che promette bene, anche se sembra già delineata la risoluzione del mistero di fondo. Ma la scrittura scorrevole e affascinante di Barone culla dolcemente lungo tutte le pagine del romanzo col risultato che, arrivati alla fine, il tempo sembra volato e la voglia di arrivare al secondo capitolo è molta. Sono diverse le sottorame che percorrono tutto il racconto che, nella prima parte, sembrano creare qualche difficoltà nel tentativo di unirle, ma poi, pian piano, tutto combacia. Sicuramente non si tratta di un intreccio troppo articolato, ma neppure scontato e, a tratti, risultano utilissime le ricapitolazioni dei protagonisti. A cavallo tra giallo, thriller, avventura e mistero, il primo capitolo della trilogia promette bene per trama, personaggi, approfondimento scientifico e prosa. Unico neo: la reiterata e abusata tattica del finale aperto, qui più che mai; va bene la trilogia, ma libri in parte autoconsclusivisarebbero graditi! Consisgliato a chi vuole iniziare a seguire una serie leggera, ma anche avvincente, sconsigliato a chi non sopporta i libri senza un finale definito.
