€ 24,99

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Andrea

    23/08/2011 16:20:08

    Una serie piene di un BUONISMO SOPRANATURALE, adatto a chi dopo un afferato omicidio vuole far sparire il senso di colpa guardando un prete detective che non riesce a farsi gli affari suoi e far disintossicare gente che non conosce. Da piccola la guardavo. Ma adesso c'è Desperate Housewives, 100 volte meglio!!

  • User Icon

    Susy

    25/09/2009 10:05:19

    La scelta di dare la votazione 3/5 deriva dalla media del mio voto per le prime stagioni del telefilm ( 5/5 ) e del voto per le ultime stagioni ( 1/5 ). Le prime stagioni sono, infatti, molto ben riuscite; raccontano la storia di una numerosa famiglia con tutti i suoi problemi, legati soprattutto ai figli che a poco a poco scoprono le gioie e i dolori della vita. Ogni puntata è credibile, educativa e piacevole a guardarsi. E' un vero peccato che invece le ultime stagioni siano così brutte, passa la voglia di guardarle; le storie cominciano a diventare insensate, con problemi ed eventi a cui a stento si può credere, i personaggi diventano isterici e patetici ( in particolare Eric ) e il telefilm perde tutta la sua bellezza.

  • User Icon

    Andrea

    02/01/2008 18:12:13

    Al pari di una lunga e variegata pubblicità progresso, “Settimo Cielo” tenta di risolvere i problemi della società attraverso una poco efficace propaganda. Ma questa visione della vita intrisa di buonismo non è certo indice di una felicità perfetta: i Camden sono frustrati, isterici, ribelli, emotivi, opprimenti ed oppressi, risolvitori dei problemi che loro stessi creano, tanto da far pensare che, senza quella incombente ombra di imposta rettitudine morale, risulterebbero enormemente più liberi e felici. Probabilmente il più stucchevole, ipocrita, melassoso telefilm americano: senza contare che, nelle ultime stagioni, il ritmo comico è stato accentuato in un insopportabile scimmiottamento alla situation comedy. Fidatevi, lasciate perdere.

  • User Icon

    giolenya

    08/03/2007 16:01:46

    telefilm molto carino nn ho mai perso una puntata da qnd ero pikkola anke se eric è konvinto ke i problemi ke ha la gente li risolva tutti lui.....ahahahahaahha

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Paramount Home Entertainment, 2011
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 945 min
  • Lingua audio: Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Danese; Finlandese; Francese; Inglese per non udenti; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese
  • Formato Schermo: Full frame
  • Area2