L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Opera incommensurabile del grande maestro del cinema, studiato in tutte le scuole di cinematografia…
In qualsiasi classifica riguardante i film più belli della storia del cinema questo di Bergman non esce dai primi 20....già questo basterebbe per far capire il capolavoro immane del regista svedese.Personaggi descritti in maniera superba e scene ormai diventate iconiche anche per chi non mastica tanto di cinema.
Questo film rispecchia la vera presenza della morte nella vita dell'uomo! con un racconto molto crudo il regista vuole imporre la presenza della morte nella vita del cavaliere! addirittura assecondando con una partita a scacchi un sicuro evento che deve solo essere ufficializzato al Quando! un affresco di Abitudini e di Modi di vedere la vita unici nello svolgimento! nella Fede Cristiana che va a incocciare nello stesso tempo nella più totale violenza e ignoranza di Costumi e di Modi di affrontare Pestilenze e Leggende molto Dure da eliminare! Max von Sidow Monumentale nell'interpretazione! il film e veramente Vecchio! molto bello ! ma vecchio, Quindi consiglio a chi lo vede per la prima volta di leggere la Trama prima di affrontare la pellicola! altrimenti rischia di non capirci molto! e molto scenografico e lento nelle Azioni, usi e costumi di Allora! Attenzione ; Capolavoro assoluto; ma molti che si affacciano alla visione al primo Colpo ne escono Stanchi dopo la visione , bisogna guardare prima la Trama e poi la pellicola , da poter capire quei significati e quelle scene filmiche da da lì a poco andrete a vedere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore