Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Shantaram è un romanzo autobiografico scritto da Gregory David Roberts ed edito Neri Pozza. Ho deciso di leggere questo libro dopo aver visto e amato la serie tv e sotto consiglio di una persona, non potevo fare scelta migliore. Ho amato questa storia e non ho mai letto quasi 2000 pagine così velocemente. La storia di Greg e delle persone che incontra a Bombay mi ha coinvolta moltissimo, la scrittura è super scorrevole e i dialoghi mi hanno fatto morire dalle risate più di una volta, questi elementi mi hanno tenuta incollata alle pagine riuscendo a leggere il libro in pochissimi giorni. Una storia vera dove il punto di forza sono proprio i personaggi, caratterizzati alla perfezione e con delle storie tutt'altro che facili. Una storia molto emozionante e coinvolgente che tratta varie tematiche in modo molto accurato. Un racconto intrigante capace di trasportare il lettore in un altro mondo e di colpirlo al cuore. Ho scoperto che esiste un seguito di questo libro intitolato "l'ombra della montagna" che sicuramente leggerò.
Un libro a dir poco emozionante ,riflessivo che tocca il cuore.
Il libro è un mattone ma è scorre benissimo! Veramente ben scritto e molto coinvolgente! Sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che è basato sulla vera storia dello scrittore, bellissimo davvero!
Tante parole inutili,dispersivo con tante massime che non mi hanno lasciato nulla. Mi ha fatto passare la voglia di scoprire l’india