€ 11,00 € 20,00 -45%
disp. immediata

Dettagli

2018
Tascabile
15 maggio 2018
902 p., Brossura
9788817102612

Descrizione

264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perché Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Un giorno nella sua cella entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Insieme possono fuggire e unirsi ai ribelli che si battono contro la tirannia. Ma il confine tra Bene e Male è spesso oscuro e per Juliette non sarà facile capire di chi fidarsi, né accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della Resistenza, e ancora meno scoprire che quasi tutte le sue certezze erano sbagliate.

Valutazioni e recensioni

4,5/5
Recensioni: 4/5
(31)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

La trama è veramente eccellente che ti tiene incollata alle pagine e non vorresti mai che finissero, con molti colpi di scena ammalianti. Una delle mie saghe preferite (successivamente sono stati pubblicati altri 3 libri e varie novelle) con un meraviglioso finale .Penso che il più bello di questa trilogia sia ignite me il 3, personaggi ben scritti, soprattutto Warner il mio preferito in assoluto, scoprirete più avanti il perchè. Molto interessante anche l'evoluzione dei personaggi durante la trilogia, questo fatto si noterà soprattutto nella seconda trilogia.

Recensioni: 5/5

Shatter me ha confermato il mio amore per i romanzi fantasy! Penso di aver finito la trilogia letteralmente in tre giorni, ero completamente assorta nella storia e con gli occhi incollati alle pagine. Non c’è da lamentarsi che la protagonista sia un po’ vittima nei primi libri, perché questo era il tipico personaggio femminile dieci anni fa. Va tenuta in conto la sua crescita evidente nel terzo libro.

Recensioni: 5/5

Il libro ricorda gli x-men e i loro poteri, lo consiglio se piacciono I supereroi

Recensioni: 5/5

una saga da leggere assolutamente