€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

Le sette anime del drago
Titolo originale: Shui hu zhuan
Regia: Cheh Chang
Interpreti: David Chiang, Lung Ti, Lily Ho, Ku Feng, Feng Chin, Hua Yueh
Paese: Hong Kong
Anno: 1972
Descrizione: I 108 ribelli che vivono sulle montagne sono la spina nel fianco della dinastia Sung che guida la Cina. La guerra, che sembra non avere mai fine, ha però un repentino cambio di passo quando viene nominato a capo delle forze armate il generale Shih Wen-kung. Suang Chiang, capo dei ribelli, comincia a temere per le sorti della battaglia e cerca un accordo con Lu Chun-i, il vecchio maestro di arti marziali del generale Shih.
Supporto: DVD
Durata: 120
Area 2

I sette guerrieri del kung fu
Titolo originale: Dong kai ji
Regia: Cheh Chang, Ma Wu
Interpreti: Yang Chang, Wai-Man Chan, Kuan Tai Chen, Wo-fu Chen
Paese: Hong Kong
Anno: 1975
Descrizione: Onesti guerrieri che combattono i capi dispotici, impersonando figure mitiche familiari ad ogni cinese.
Supporto: DVD
Durata: 102
Area 2
Le sette anime del drago
I 108 ribelli che vivono sulle montagne sono la spina nel fianco della dinastia Sung che guida la Cina. La guerra, che sembra non avere mai fine, ha però un repentino cambio di passo quando viene nominato a capo delle forze armate il generale Shih Wen-kung. Suang Chiang, capo dei ribelli, comincia a temere per le sorti della battaglia e cerca un accordo con Lu Chun-i, il vecchio maestro di arti marziali del generale Shih.

I sette guerrieri del Kung Fu
Questo film campione di incassi nei film di arti marziali, è il seguito di The Water Margin ed è considerato da molti estimatori del genere Kung Fu un cult movie. Basato su uno dei romanzi epici più conosciuti della Cina scritto nel quattordicesimo secolo, All men are brothers continua la storia patriottica degli onesti guerrieri che combattono i capi dispotici, impersonando figure mitiche familiari ad ogni cinese, e con un cast che ha raggiunto una fama altrettanto mitica. Tra gli attori preferiti dai fratelli Shaw spiccano Ti Lung, David Chiang, Chen Kuan-Tai e Danny Lee. Lily Ho e Betty Chung Ling-Ling aggiungono un tocco femminile dai contorni spigolosi.
  • Distribuzione: Avo Film
  • Produzione: Avo Film