Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Film magnifico perfettamente inserito nella serie TV "Sherlock". Caso davvero intrigante e colpi di scena assicurati, con un cast magistrale. Consigliato!
Chi ha seguito questa serie di Sherlock Holmes con il talentuoso Benedict Cumberbatch come protagonista, non può e non deve lasciarsi scappare questo episodio speciale che si svolge in costume ottocentesco e che affascina prima di tutto per le atmosfere vittoriane e poi per il ritorno alle classiche vicende tipiche di alla Sir Arthur Conan Doyle. Bellissimo!
Recensioni
Tra dialoghi impagabili e contorsioni cerebrali, il reboot dello Sherlock di Cumberbatch intrattiene con un ritmo forsennato e sazia le aspettative dei fan
Trama
Londra, 1881. In una dimensione apparentemente parallela a quella dello Sherlock del 2014, John Watson e Sherlock Holmes si conoscono e iniziano la loro collaborazione sul caso dell'Abominevole Sposa. Per Scotland Yard è un mistero senza soluzione, contornato di paure soprannaturali; per Sherlock un delitto assai concreto e reale, frutto di un'astuta messinscena. Ma cosa c'entra tutto ciò con l'annunciato ritorno dalla morte dell'arcinemico Moriarty nel 2014?
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore