Sherlock. L'abominevole sposa. Special Edition (2 DVD)

(Sherlock. The Abominable Bride)

Titolo originale: Sherlock. The Abominable Bride
Paese: Gran Bretagna
Anno: 2015
Supporto: DVD
Numero dischi: 2
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Sherlock e Watson in abiti vittoriani, nell'episodio speciale della popolare serie tv

Cosa accadrebbe se il più famoso detective al mondo e il suo migliore amico vivessero in una londra fatta di treni a vapore, carrozze a due ruote, cappelli a cilindro e redingote? Benvenuti in Sherlock... nel 1895!

Nel cuore della Londra vittoriana, Thomas Ricoletti rimarrà stupefatto nel vedere la moglie vestita con il suo vecchio abito da sposa. Perché, solo poche ore prima, la donna ha preso la vita. Così il fantasma della signora Ricoletti sembra ora aggirarsi per le strade con un'insaziabile sete di vendetta. Dalla nebbia avvolgente di Limehouse alle viscere di una chiesa in rovina, Holmes e Watson dovranno usare tutta la loro astuzia per combattere un nemico apparentemente già morto e solo il finale del film rivelerà la scioccante verità sull'abominevole sposa.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Chicchina1306

    18/09/2018 14:46:12

    Chi ha seguito questa serie di Sherlock Holmes con il talentuoso Benedict Cumberbatch come protagonista, non può e non deve lasciarsi scappare questo episodio speciale che si svolge in costume ottocentesco e che affascina prima di tutto per le atmosfere vittoriane e poi per il ritorno alle classiche vicende tipiche di alla Sir Arthur Conan Doyle. Bellissimo!

Scrivi una recensione

Tra dialoghi impagabili e contorsioni cerebrali, il reboot dello Sherlock di Cumberbatch intrattiene con un ritmo forsennato e sazia le aspettative dei fan

Trama
Londra, 1881. In una dimensione apparentemente parallela a quella dello Sherlock del 2014, John Watson e Sherlock Holmes si conoscono e iniziano la loro collaborazione sul caso dell'Abominevole Sposa. Per Scotland Yard è un mistero senza soluzione, contornato di paure soprannaturali; per Sherlock un delitto assai concreto e reale, frutto di un'astuta messinscena. Ma cosa c'entra tutto ciò con l'annunciato ritorno dalla morte dell'arcinemico Moriarty nel 2014?

 

  • Produzione: Koch Media, 2017
  • Distribuzione: Koch Media
  • Durata: 89 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 1,78:1 16:9
  • Area2
  • Contenuti: Mark Gatiss: Nel mondo di Sherlock - Mark Gatiss: Diario di produzione - Intervista agli sceneggiatori - Le atmosfere di Sherlock - "Sherlockologia"