Shock politics. L'incubo Trump e il futuro della democrazia
- EAN: 9788807892714

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Shock politics. L'incubo Trump e il futuro della democrazia
Naomi Klein
€ 12,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (8 offerte da 11,64 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
08/11/2020 16:41:39
I libri di Naomi Klein lasciano sempre un retrogusto amaro. Il suo modo di descrivere la realtà senza fronzoli e senza false illusioni è eccezionale. Libro onesto e scorrevole, ma ho preferito altri suoi scritti come No Logo e Una rivoluzione ci salverà. Comunque da leggere.
-
15/05/2020 21:22:18
Libro interessante. Scritto molto bene! Consiglio vivamente di prenderlo a tutti coloro che come me sono appassionati di politica. Da divulgare, un autentico appello all’umanità per non sprecare l’ultima chance.
-
22/09/2019 10:07:10
Naomi Klein è sembra chiara e di spiazzante lucidità. Anche questo libro, che parla approfonditamente del sistema Trump, della sua retorica e degli errori della sx, parla anche fuori dagli Usa. Un libro da leggere
-
17/11/2017 05:40:05
Quando si legge un libro di Naomi Klein è bene essere preparati a ricevere dei robusti schiaffi in faccia. E questo libro non fa eccezione, anche se andrebbe letto non a distanza di tempo dagli eventi che vi sono descritti, come ho fatto io. Contro chi si scaglia l'autrice questa volta? La prende un po' alla lontana: parte dagli esperimenti di shockterapia di Ewen Cameron presso l'Allan Memorial Institute che servivano a cancellare la personalità; poi prosegue contro Milton Friedman, i Chicago Boys e la Scuola monetarista di Chicago con il loro programma di privatizzazioni, deregulation e tagli alla spesa sociale che hanno provocato il colpo di stato in Cile e successivamente nel Cono Sud dell'America (Argentina e Brasile) e, qualche anno dopo, in Bolivia. Dell'operazione boliviana fu protagonista un altro adepto della Scuola di Chicago, Jeffrey Sachs, che troveremo all'opera anche in Polonia. Successivamente l'autrice passa a descrivere le esperienze cinese, sudafricana, russa, delle cosiddette Tigri Asiatiche (Indonesia, Thailandia, Corea del Sud, Malesia e Filippine). Poi si rivolge agli Stati Uniti d'America ed in particolare alla amministrazioni dei due Bush e alla conquista dell'Iraq che definisce come “la libertà per le multinazionali di appropriarsi delle ricchezze di Stati appena privatizzati.” Poi lo sguardo della Klein si volge allo Sri Lanka del dopo tsunami e a New Orleans del dopo Katrina per stigmatizzare il comportamento dei detentori del potere verso gente indifesa. Forse "sistemare un'economia è una questione scientifica, non di scelte umane soggettive."
