L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Destra ricca e prepotente, sinistra povera e altruista? Mi meraviglio che persone, donne di questo calibro intellettuale, parlino ancora di dx e sx. Ci sono i ricchi e ci sono i poveri. La ricchezza è potere e potenza. La povertà illusioni e dolori. Questo mondo è dei ricchi e dei furbi. Basta raccontare stronzate.
I libri di Naomi Klein lasciano sempre un retrogusto amaro. Il suo modo di descrivere la realtà senza fronzoli e senza false illusioni è eccezionale. Libro onesto e scorrevole, ma ho preferito altri suoi scritti come No Logo e Una rivoluzione ci salverà. Comunque da leggere.
Libro interessante. Scritto molto bene! Consiglio vivamente di prenderlo a tutti coloro che come me sono appassionati di politica. Da divulgare, un autentico appello all’umanità per non sprecare l’ultima chance.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore