Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un finale del tutto inaspettato che mi ha lasciata con le lacrime agli occhi! È stato meraviglioso immergersi nella storia di Ciri, Yennefer e Geralt, sono completamente innamorata di loro e della loro storia. Ho impiegato un po' di tempo per leggere questo libro poiché le scene politiche sono state leggermente pesanti da leggere ma con tutto ciò sono rimasta del tutto estasiata 🥹
Ma alcune parti di narrazione risultano un po' difficili da riuscire a seguire perchè personaggi secondari narrano eventi politici e militari che fanno da contorno (relativamente inutile) alle vicende. Le parti su Geralt, Ciri e Yen invece catalizzano l'attenzione come sempre, quindi tutto sommato una volta superati i capitoli "difficili" risulta essere bello come gli altri.
Non vedevo l'ora di arrivare alla fine del libro. Non delude mai!
Come il precedente questo romanzo alterna momenti di confusione per nulla interessante negli intrighi politici, personaggi sconosciuti, inutile per il fine della trama, fa centro quando torna a parlare dei nostri protagonisti. Non è obbligatorio fare romanzi lunghi se poi all'interno ci sono pochi contenuti. Il finale mi ha lasciato perplesso, soprattutto quando ho scoperto che la saga finisce qui e il romanzo successivo è collocato in avvenimenti precedenti. L'ambientazione, i personaggi, una bella saga, ma che si perde in intrighi per nulla ''intriganti'', esponendo situazioni e luoghi totalmente filler, riempitivi e basta. I primi romanzi rimangono assolutamente i migliori.