Il Signore degli anelli. Il ritorno del re (2 Blu-ray)

(The Lord of the Rings. The Return of the King)

Titolo originale: The Lord of the Rings. The Return of the King
Regia: Peter Jackson
Paese: Stati Uniti; Australia
Anno: 2003
Supporto: Blu-ray
Numero dischi: 2
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 16,99

Venduto e spedito da IBS

17 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Mentre Frodo e Sam continuano il loro cammino verso il Monte Fato per distruggere l'Anello, ignari della strada su cui il perfido Gollum li sta conducendo, l'ex Compagnia dell'Anello combatte una grande battaglia a Minas Tirith, capitale del regno di Gondor, contro l'esercito di Sauron che ha messo la città sotto assedio. Malgrado le numerose perdite la Compagnia cerca in ogni modo di distrarre Sauron per portare a termine la sua missione: gettare l'Anello nella gola del Monte Fato.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Anna Cesarini

    20/09/2018 07:05:24

    La quantità di contenuti speciali è impressionante. Tutto grazie alla lungimiranza del regista, che fin dalla realizzazione dei primi bozzetti negli anni Novanta già faceva filmare materiale da inserire nell'edizione in dvd. Anche l'edizione in blu ray aggiunge veramente poco a quanto è già qui contenuto. Per questo forse il prezzo è ancora così alto. A livello visivo è ovviamente meglio il blu ray che rende finalmente giustizia ad un film menomato dalle dimensioni del piccolo schermo e dai limiti della definizione in dvd. Per me però è la migliore edizione home video mai uscita per un film in dvd per quanto riguarda il numero e la qualità dei contenuti speciali. Il Ritorno del Re è però a mio parere peggiorato dalle scene estese e funziona meglio nella versione cinematografica.

Scrivi una recensione

Un Peter Jackson in stato di grazia nel concepire il più incredibile degli epiloghi, nel liberare un lungo respiro epico

Trama
L'ex Compagnia dell'Anello si prepara per la battaglia finale per la Terra di Mezzo, mentre Frodo e Sam approcciano il Monte Fato per distruggere l'Unico Anello.

  • Produzione: Medusa Home Entertainment, 2012
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 250 min
  • AreaB