Sing (Blu-ray)

Sing

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Sing
Paese: Stati Uniti
Anno: 2016
Supporto: Blu-ray
Salvato in 8 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 10,13 €)


La magia e la forza della musica, dai geniali creatori di Minions, Pets e Cattivissimo me

Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, Sing ruota attorno a Buster (Francesco Prando; nell'originale Matthew McConaughey), un Koala proprietario di un teatro decaduto in disgrazia dopo diversi successi teatrali passati. Ma Buster è un ottimista e ha un'ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo. Cinque i concorrenti pronti a sfidarsi: un topo (Alessandro Campaiola; nell'originale Seth MacFarlane); una timida elefantina con il terrore del palcoscenico (Domitilla D'Amico; nell'originale Tori Kelly); una maialina che deve tenere a bada 25 figli (Federica De Bortoli; nell'originale Reese Witherspoon); un gorilla gangster (David Chevalier; nell'originale Taron Egerton); e una porcospina punk­rock (Chiara Gioncardi; nell'originale Scarlett Johansson).
4,67
di 5
Totale 3
5
2
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Laura

    11/03/2019 19:11:26

    Anche se ho più di cinquanta anni questo cartone animato mi piace tantissimo per la storia e soprattutto per le musiche e i balletti dei personaggi. Affronta in modo divertente problemi importanti come le difficoltà di una famiglia sposata, i litigi tra fidanzati, il complicato rapporto padre-figlio. Tema centrale del film è l'amicizia che può nascere tra persone con vite differenti come quelle dei protagonisti. Le singole storie dei personaggi si legano tra di loro fino a dar vita allo stupendo show finale.

  • User Icon

    Daiana

    09/03/2019 21:12:57

    Questo film d'animazione non mi ispirava molto e il trailer mi lasciava intendere un film banale con qualche gag divertente, ma niente di più. Invece son contenta di non essermi lasciata ingannare da questo mio giudizio affrettato e d'avergli dato comunque una possibilità gustandomelo alla tv. In questo film d'animazione vediamo diverse storie minori, quelle dei singoli personaggi, che confluiscono magistralmente nella trama centrale, la storia del koala Buster che tenta il tutto per tutto per salvare il suo teatro, frutto di tanti sacrifici di suo padre.

  • User Icon

    Francesca

    06/11/2018 13:22:14

    Un cartone animato che assomiglia in alcune sfaccettature a Zootropolis ( alcuni personaggi sembrano presi dal film disney) ma molto originale. Racconta la storia di alcuni animali che partecipano ad un talent show...ma il finale diventa rocambolesco. A mio figlio di quasi 3 anni é piaciuto moltissimo.

Un film-festa sulla magia dello spettacolo, concepito come uno show con tanti generi diversi al suo interno

Trama
Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico...

  • Produzione: Universal Pictures, 2017
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 108 min
  • Lingua audio: Inglese (Dolby Atmos);Francese (Dolby Atmos);Italiano (Dolby Digital Plus 7.1);Olandese (Dolby Digital Plus 7.1);Romeno (Dolby Digital 5.1);Flammingo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Francese per non udenti; Olandese; Romeno
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • AreaB
  • Contenuti: Il making of di "Sing" - Il ritmo giusto: il montaggio di "Sing" - I profili dei personaggi - Video musicale di "Don't You Worry 'Bout a Thing" - Come si fa un video musicale. Con Tory Kelly - E tanto altro ancora!
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali