A Single Shot

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Gran Bretagna; Stati Uniti; Canada
Anno: 2013
Supporto: Blu-ray
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 8,99

Punti Premium: 9

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 8,99 €)

Nel colpire un cervo John Moon spara involontariamente ad una giovane donna e nel soccorrerla scopre una scatola contenente del denaro. Ma non sa che questo appartiene a un gruppo di criminali incalliti. Sarà l'inizio di una caccia all'uomo senza esclusione di colpi.
3
di 5
Totale 1
5
0
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Giuseppe

    15/05/2020 14:57:49

    Personalmente non lo ritengo un bel film; molto banale nel suo complesso e neanche minimamente coinvolgente! Se siete in cerca di un intenso film di azione non lo consiglio.

  • Produzione: Universal Pictures, 2014
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 116 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD);Tedesco (DTS 5.1 HD);Inglese per non vedenti (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Finlandese; Hindi; Danese; Norvegese; Svedese; Tedesco; Turco
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: commenti tecnici
  • Sam Rockwell Cover

    Attore statunitense. Esordisce ventenne nella serie tv Clownhouse, ma il suo primo ruolo di rilievo è quello accanto a J. Turturro in Box of Moonlight (1996) di T. DiCillo. Dopo aver lavorato in alcune produzioni indipendenti, ottiene una piccola parte in Celebrity (1998) di W. Allen e quindi, l'anno successivo, partecipa a Il miglio verde di F. Darabont e, accanto a S. Weaver e T. Allen, alla commedia fantascientifica Galaxy Quest di D. Parisot . La sua più notevole interpretazione è quella dello showman e agente segreto della cia Chuck Barris in Confessioni di una mente pericolosa (2002) di G. Clooney, che l'anno successivo gli vale il riconoscimento come miglior attore al Festival di Berlino. Conferma di aver raggiunto una solida dimensione d'attore nelle prove successive: è il socio di... Approfondisci
  • Ted Levine Cover

    "Propr. Frank Theodore L., attore statunitense. Il tirocinio teatrale in piccole compagnie gli guadagna scritture televisive e cinematografiche, fino all'incontro con il personaggio che condizionerà tutta la sua carriera: il serial killer Buffalo Bill de Il silenzio degli innocenti (1991) di J. Demme, al centro del gioco di seduzione psicotico tra Clarice Starling e il dottor Lecter, reso con straordinaria adesione fisica e giocando con un timbro vocale inconfondibile. Il seguito della carriera è un continuo tentativo di allontanarsi da quel ruolo, affidandosi alle cure di registi del calibro di M. Mann (Heat - La sfida, 1995; Alì, 2001), che già gli aveva offerto un ruolo importante nella sua serie tv Crime Story (1986-87), R. Scott (American Gangster, 2007), ancora Demme (The Truth About... Approfondisci
Note legali