L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Il metodo che ha rivoluzionato i tradizionali sistemi di dimagrimento, grazie a un programma fondato sulla dieta mediterranea, che non esclude nessun gruppo alimentare, sazia e non toglie il piacere della tavola.
La dieta di cui tutti parlano» – The Times«Una dieta che si basa sull'inclusione e non sull'esclusione di cibi, che permette di perdere anche più di 3 chili in una settimana» – Vanity Fair
«Una dieta attenta alla scelta degli alimenti che possono avere straordinari benefici sulla nostra salute» – Cosmopolitan
Dopo il clamoroso successo della prima edizione, Aidan Goggins e Glen Matten propongono la nuova edizione completa e aggiornata della dieta del gene magro. Il metodo che ha rivoluzionato i tradizionali sistemi di dimagrimento, grazie a un programma fondato sulla dieta mediterranea, che non esclude nessun gruppo alimentare, sazia e non toglie il piacere della tavola. In questa nuova edizione, integrano il programma oltre 100 nuove ricette sane, gustose e tutte da provare.
Ben scritto e semplice da mettere in pratica. La dieta sirt promette la perdita di 3,20 kg in una settimana ma non finisce lì perché poi occorrono altre 2 settimane di mantenimento x non perdere i risultati ottenuti. Io personalmente non ha fatto la dieta che viene consigliata, però nel libro vengono dati molti consigli su diversi cibi e le loro proprietà. Nel complesso nel libro ci sono dei buoni consigli che comunque anche se non si deve fare una dieta possono essere utili.
Ottimo metodo per imparare a mangiare correttamente assecondando i bisogni del nostro corpo. Ovviamente il utto va coadiuvato da una regolare attività fisica e vedrete che tornerete in forma senza troppe rinunce.
Ottimo libro con un ottimo metodo ovviamente da seguire con attenzione sempre bilanciando il tutto con un pò di attività fisica.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore