Slenderman (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Sylvain White
Paese: Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: DVD

90° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Horror

Salvato in 8 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 6,24 €)

In una piccola città del Massachussets, quattro ragazze liceali eseguono un rituale nel tentativo di sfatare la leggenda di SLENDER MAN. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che anche lei è stata vittima dell'essere altissimo, magrissimo, dalle braccia lunghissime e senza volto protagonista di racconti spaventosi.
2,6
di 5
Totale 5
5
0
4
2
3
0
2
2
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Giuseppe

    17/05/2020 20:34:02

    Film deludente! Il film non è nemmeno così male però le aspettative erano molto alte, essendo tratto dal famoso gioco. Sinceramente non mi sento di consigliare il film, però lascio a voi la scelta.

  • User Icon

    Giancarlo Locarno

    09/10/2019 14:59:17

    In un paese americano, quattro ragazze per gioco evocano attraverso internet questo Slenderman. Una volta evocato una delle ragazze sparisce, la rete non c’entra più nulla, Slanderman si rivela una specie di entità arborea, non si capisce da dove viene e dove va, entra negli incubi e agisce nella realtà. Nulla viene spiegato e nulla ha una sua logica sia pure horror, mi sembra una storia che per spaventare ricorre ad espedienti infantili, non lo consiglio.

  • User Icon

    Massimo

    11/03/2019 17:14:30

    Bello tosto e fatto con cura. Un ottimo horror

  • User Icon

    Rosetta

    30/11/2018 09:12:26

    Lo regalerò a un amico che adora l'horror. L'aveva amato molto al cinema e sicuramente gradirà averlo in dvd. Consigliato agli amanti del genere, ma non agli altri! ;-)

  • User Icon

    tommaso

    30/11/2018 08:25:41

    Penoso, evitatelo come una domenica pomeriggio in un centro commerciale.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente

Slender Man arriva al cinema: l'icona horror funziona ma il film convince poco sul piano della narrazione

Trama

Alcune amiche adolescenti vivono stretta la cittadina del Massachusetts dove abitano e favoleggiano di scappare e vivere altrove. Nel frattempo, per passare la serata, decidono di fare come alcuni loro amici maschi e di evocare il misterioso Slender Man, entità maligna di cui si favoleggia su internet: può manifestarsi, si dice, in varie forme ed è dotato di poteri ipnotici che rendono inermi le sue vittime. Naturalmente, non pensano esista sul serio. In ogni caso, compiono il rituale di evocazione. Niente sembra succedere, perciò le ragazze passano ad altro. Una settimana dopo, Katie, una delle ragazze, scompare misteriosamente nel bosco. Il papà di Katie, disperato, dà fuori di matto. Le ragazze si sentono in colpa e cominciano a pensare che dietro a quella sparizione possa davvero esserci Slender Man. E pensano che solo entrando in contatto con quell'essere mostruoso e misterioso possono sperare di riportare indietro Katie. Naturalmente, il compito non è per niente facile e richiede che si mettano in gioco con tutte loro stesse.

  • Produzione: Sony Pictures, 2019
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 93 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
Note legali