Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Social Media and Digital Politics: Networked Reason in an Age of Digital Emotion - James Jaehoon Lee,Jeffrey Layne Blevins - cover
Social Media and Digital Politics: Networked Reason in an Age of Digital Emotion - James Jaehoon Lee,Jeffrey Layne Blevins - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Social Media and Digital Politics: Networked Reason in an Age of Digital Emotion
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
43,93 €
-5% 46,24 €
43,93 € 46,24 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
43,93 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
43,93 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social Media and Digital Politics: Networked Reason in an Age of Digital Emotion - James Jaehoon Lee,Jeffrey Layne Blevins - cover

Descrizione


Informed by critical theory, this book employs Social Network Analysis (SNA) to examine the ever-increasing impact that social media has on politics and contemporary civic discourse. In just the past decade, social media platforms have been at the forefront of political discord that played out in the January 6th insurrection, the expulsion of a US President from major social media platforms, the attempted regulation of social media in various states, and the takeover of Twitter (now “X”) by one of the richest and (arguably) most financially influential persons in the world. This book examines these phenomena through a comprehensive and in-depth exploration of their meaning and implication for democratic society. Informed by SNA, James Jaehoon Lee and Jeffrey Layne Blevins examine several types of social and political commentary on one of the most influential social media networks and argue that the use of emotional appeals in these posts about social and political topics degrades the quality of civic discourse and encourages the abandonment of reasoning in democratic self-governance. A timely and vital text for upper-level students and scholars in a variety of disciplines from media and communication studies, journalism, and digital humanities to social network analysis, political science, and sociology. The Open Access version of this book, available at http://www.taylorfrancis.com, has been made available under a Creative Commons Attribution-Non Commercial-No Derivatives (CC-BY-NC-ND) 4.0 license.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Paperback / softback
150 p.
Testo in English
229 x 152 mm
300 gr.
9781032478821
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore