Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Social Media Marketing for Business: Scaling an Integrated Social Media Strategy Across Your Organization - Andrew Jenkins - cover
Social Media Marketing for Business: Scaling an Integrated Social Media Strategy Across Your Organization - Andrew Jenkins - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Social Media Marketing for Business: Scaling an Integrated Social Media Strategy Across Your Organization
Disponibilità in 2 settimane
134,70 €
134,70 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
134,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
134,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social Media Marketing for Business: Scaling an Integrated Social Media Strategy Across Your Organization - Andrew Jenkins - cover

Descrizione


Social media has become an imperative for almost every business. Discover how to successfully implement an effective social media strategy that is supported and integrated throughout every part of your organization, with this essential handbook to enhancing your online presence. Social Media Marketing for Business provides a step-by-step roadmap to setting up effective workflows, team configurations, governance models and social media policies, alongside creating and measuring content and social media campaigns that have the competitive edge. Featuring insights from leading industry experts, it covers areas such as balancing social media ownership, measuring success using analytics and conducting a social media audit. Containing an array of international case study examples from organizations such as The World Wildlife Fund (WWF), Deloitte Digital, Dell, Burger King and LVMH, Social Media Marketing for Business explores how to build a supportive culture, get buy-in and the common pitfalls to avoid. Supported by a content calendar templates, content marketing framework and online presentation slides, this book is a one-stop-shop for developing effective social media marketing strategies and integrating them within your business.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Hardback
248 p.
Testo in English
240 x 164 mm
615 gr.
9781398603714
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore