Il social media marketing per le PMI. Guida all'uso dei social media nella piccola e media impresa

Roberto Lo Jacono,Martina Widmann

Editore: StreetLib
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 1 gennaio 2018
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: Brossura
  • EAN: 9788892598959
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Descrizione
Questa pubblicazione nasce con l'obiettivo di fornire alle PMI italiane una guida all'utilizzo dei social media che sia completa, chiara ed esplicativa. Non si propone di essere in tutto e per tutto esaustiva, in quanto la vastità dell'argomento non lo consentirebbe, ma di rappresentare uno strumento utile e di facile consultazione per tutte le aziende che desiderano o sentono la necessità di approfondire il tema del social media marketing.

€ 5,94

€ 6,99

Risparmi € 1,05 (15%)

Venduto e spedito da IBS

6 punti Premium

Disponibile in 3 settimane

Quantità: