Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
- EAN: 9788820366070
41° nella classifica Bestseller di IBS Libri Economia e diritto - Management - Vendite e marketing

Disponibile in 2 gg lavorativi

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 28,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
17/05/2020 21:11:33
la mia professoressa ha consigliato questo libro per il suo corso, lo trovo utile e completo per chi è alle prime armi! consigliato
-
17/09/2019 16:08:49
Ci provo e ogni volta ci credo quando acquisto libri di Marketing. Superfluo e Scontato, di solito è sempre così... e questo caso non è stato purtroppo diverso.
-
09/06/2017 08:13:26
preso per la bibliografia della tesi di laurea, un ottimo libro
