Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C - Guido Di Fraia - copertina

Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

Guido Di Fraia

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: Hoepli
Anno edizione: 2015
In commercio dal: 17 luglio 2015
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XVIII-342 p.
  • EAN: 9788820366070

41° nella classifica Bestseller di IBS Libri Economia e diritto - Management - Vendite e marketing

Salvato in 130 liste dei desideri

€ 28,00

Venduto e spedito da La Leoniana

+ 3,55 € Spese di spedizione

Quantità:
LIBRO

€ 28,40

€ 29,90
(-5%)

Punti Premium: 28

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
LIBRO

Altri venditori

Mostra tutti (9 offerte da 28,00 €)

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,33
di 5
Totale 3
5
0
4
2
3
0
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    lissa

    17/05/2020 21:11:33

    la mia professoressa ha consigliato questo libro per il suo corso, lo trovo utile e completo per chi è alle prime armi! consigliato

  • User Icon

    Monica

    17/09/2019 16:08:49

    Ci provo e ogni volta ci credo quando acquisto libri di Marketing. Superfluo e Scontato, di solito è sempre così... e questo caso non è stato purtroppo diverso.

  • User Icon

    Nicola

    09/06/2017 08:13:26

    preso per la bibliografia della tesi di laurea, un ottimo libro

Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali