Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
Disponibile in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris

Descrizione


Docente all'Università di Trento e all'Università IULM di Milano, dove ha fortemente voluto il primo Corso di Laurea sulla comunicazione d'impresa, Giampaolo Fabris è stato uno dei più importanti sociologi italiani, consulente di grandi aziende, di gruppi editoriali e partiti politici. Queste pagine vogliono mostrare l'attualità delle idee di Fabris, grazie agli interventi di alcuni importanti studiosi che si sono formati collaborando con lui: Vanni Codeluppi, Guido Di Fraia, Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Maria Angela Polesana, Simona Segre Reinach.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
5 novembre 2021
Libro universitario
128 p., Brossura
9788835121022
Chiudi

Indice

Indice
Maria Angela Polesana, Introduzione
Francesco Alberoni,
Ricordo di Giampaolo Fabris
Vanni Codeluppi,
Comprendere la società
Mauro Ferraresi,
Dagli stili di vita al societing
Ariela Mortara,
Il consumatore, il consumatore postmoderno e il consumatore oggi
Maria Angela Polesana,
I valori della pubblicità
Simona Segre Reinach,
La sfida della moda
Principali opere di Giampaolo Fabris.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi