L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho riso tutto il tempo!!! Film mitico!
Manco fosse necessario confermarlo, ma anche in questo film Checco Zalone si conferma a dir poco geniale, irriverente ed irresistibile. La sua pungente satira questa volta prende di mira le manie di grandezza dell’Italiano medio, e la sua voglia di trovare scorciatoie per raggiungere il benessere, a discapito di ogni dubbio o morale. La sia comicità, solo a prima vista ignorante, è assolutamente coinvolgente anche in questa pellicola.
Checco Zalone interpreta la caricatura del papà assolutamente incapace di educare il figlio che, come inaspettatamente a volte accade anche nella realtà, è invece l'esatto opposto di lui, un fiore nato dal cemento. In un viaggio strampalato, in cui Checco darà sfoggio del miglior repertorio di ignoranza e cafoneria, tipiche del suo personaggio che, molto intelligentemente Luca Medici (il vero nome di Checco) ha costruito traendo ispirazione da un certo tipo di italiano medio, padre e figlio, fra imprevisti ed esilaranti avventure, impareranno ad apprezzarsi a vicenda. E, in fondo, anche un disastro di padre come il protagonista, riuscirà a diventare, agli occhi del figlio, un "super papà". Valori come la semplicità e l'importanza dei legami familiari, alla fine, avranno sopravvento. Come in ogni film di Checco Zalone, il divertimento è assicurato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Checco Zalone si fa paladino di una parodia esilarante con un altissimo grado di auto-ironia nel più riuscito dei suoi tre film
Trama
"Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno". È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l'ottimismo; partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell'età di Nicolò. Nasce un'amicizia tra i due bambini e Zoe "adotta" Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino. E naturalmente Checco travolgerà lo stile compassato e in fondo ipocrita di questo mondo con la sua travolgente simpatia e innocente spregiudicatezza.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore