Editore: Mondadori
Anno edizione: 2009
Formato: Tascabile
Pagine: 321 p., Brossura
  • EAN: 9788804589259
Disponibile anche in altri formati:
Usato su Libraccio.it - € 5,40

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    niky

    18/08/2015 20:16:25

    e' un libro che ha una partenza ottima,alla isabelle allende...poi,strada facendo, il romanzo si spegne e si intorbida nei troppi riferimenti storici che a mio avviso incupiscono la trama,rendendo la lettura faticosa

  • User Icon

    alices

    07/06/2013 15:00:08

    libro che ho letto qualche anno fa...ricordo ancora la scrittura fluida, appassionante in molti passaggi. Riesce a prenderti pagina dopo pagina e a farti entrare nella storia. Condivido con chi scrive che le pagine descrittive sulla guerra e le vicissitudini politiche paiono forzate e non ben amalgamate alla storia dei protagonisti. Nel complesso un bel romanzo che si legge tutto d'un fiato.

  • User Icon

    Federica

    07/11/2011 14:23:30

    Conoscevo già la Tani avendo letto "L'insonne", libro che ho adorato. Anche questo romanzo l'ho trovato molto bello, sotto molti aspetti molto simile al suo precedente lavoro e ho notato che predilige i triangoli relazionali nei suoi libri. Anche qui perciò abbiamo tre protagonisti, tutti descritti con maestria e profondità di sentimenti. L'unica piccola pecca che ho incontrato nella lettura, sono state le varie pagine descrittive della guerra, le questioni politiche; ho trovato che fossero un pò forzate, come se fossero parte di un documentario e non si allacciassero bene con il contesto del romanzo. Comunque è un gran libro, inutile dire che comprerò ogni suo scritto e spero che la mia opinione riguardo questa autrice non cambi, è davvero brava.

Scrivi una recensione