Solomon Kane (DVD + Blu-ray)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Anno: 2009
Supporto: DVD + Blu-ray
Numero dischi: 2
Salvato in 8 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD + Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 10,50 €)

Nelle lande dell’Inghilterra del 1500, il capitano Solomon Kane (James Purefoy) è una brutale ed efficiente macchina da guerra. Armato di pistole, armi da taglio e spada, lui e i suoi uomini combattono una guerra dopo l’altra, in tutti i continenti. Ma uno scontro con creature demoniache e la battaglia all’ultimo sangue con il Mietitore del Diavolo, mandato dagli abissi dell’Inferno per prendere possesso della sua anima corrotta e senza speranza, lo mettono di fonte ai suoi demoni interiori e decide di abbandonare le armi. La sua nuova spiritualità viene però subito messa alla prova quando giura di ritrovare e liberare una giovane ragazza, Meredith, rapita e presa come schiava. Questo significa mettere a repentaglio la propria anima, riabbracciando il suo passato di assassino, se pure per una giusta causa.

Nato dalla penna di Robert Ervin Howard, autore di Conan il Barbaro, Solomon Kane è stato anche adattato in una serie di fumetti pubblicata da Marvel Comics tra il 2008 e il 2009.
3
di 5
Totale 2
5
0
4
0
3
2
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Cri

    27/03/2019 23:00:44

    Il film inizia bene. Un guerriero e una maledizione che lo perseguita come un'ombra. Un cambiamento e poi una corsa contro il tempo. È interessante da guardare ma in qualche punto avrei preferito ci fosse quel qualcosa in più che non ti permette di distogliere lo sguardo dal film.

  • User Icon

    Chiara

    23/09/2018 19:33:24

    Un film con attori non molto conosciuti ma molto bravi ,ottime le ricostruzioni e i costumi .La trama vi appasionerà con un mix mix tra avventura/fantasy e misticismo con atmsfere un cupe ,buoni audio e video .

  • Produzione: Eagle Pictures, 2010
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 105 min
  • Lingua audio: Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS HD 5.1);Italiano (Dolby TrueHD 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Pete Postlethwaite Cover

    Attore inglese. Cresciuto in teatro, misurato e intenso, memorabile per le sue interpretazioni in toni dimessi, apre la sua carriera cinematografica con un piccolo ruolo in I duellanti (1977) di R. Scott. Nel 1985 ha una parte nella graffiante satira sulla società inglese Pranzo reale di M. Mowbray mentre nel 1988 è protagonista dell'intenso Voci lontane... sempre presenti di T. Davies. Nei primi anni '90 Hollywood si accorge di lui: nel 1992 è in Alien3 di D. Fincher e in L'ultimo dei Mohicani di M. Mann, e nel 1993 offre una toccante interpretazione in Nel nome del padre di J. Sheridan. Nella sua filmografia spiccano anche le collaborazioni con S. Spielberg (Amistad e Il mondo perduto - Jurassic Park, entrambi del 1997) e B. Singer (I soliti sospetti, 1995). Approfondisci
Note legali