Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Sostenibilità e creazione di valore. Nuove prospettive e percorsi organizzativi - Enrico Fiorenza - copertina
Sostenibilità e creazione di valore. Nuove prospettive e percorsi organizzativi - Enrico Fiorenza - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Sostenibilità e creazione di valore. Nuove prospettive e percorsi organizzativi
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Sostenibilità e creazione di valore. Nuove prospettive e percorsi organizzativi - Enrico Fiorenza - copertina

Descrizione


È un dato di fatto che il business della sostenibilità rappresenta oggi, nelle sue molteplici forme, un giro d'affari enorme e in continua crescita, per cui le imprese che sapranno ripensare alle proprie catene di valore in maniera sostenibile potranno cogliere appieno le innumerevoli opportunità di espandersi in settori nuovi e in forte incremento. Nelle nuove prospettive aperte dal coinvolgimento degli stakeholder nei processi produttivi si sta sempre più nettamente profilando l'esigenza di un approccio basato sul "valore condiviso" come strumento vitale per sviluppare un'intesa su cosa significhi "sostenibilità" per le aziende e come questo orientamento possa indirizzare processi organizzativi e specifiche strategie d'impresa, incentrate l'ipotesi di un nuovo ruolo: quello del Sustainability Manager. Questa nuova figura professionale sarà in grado, tra l'altro di evidenziare, anche attraverso un opportuno approccio statistico, come differenti modalità di comunicazione possano far emergere varie risposte da parte degli stakeholder.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
18 luglio 2015
146 p., ill. , Brossura
9788865077078
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore