€ 18,05 € 19,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
17 maggio 2022
408 p., Rilegato
9788804750017

Descrizione

Quando un mietitore va a prenderlo al suo stesso funerale, Wallace comincia a sospettare di essere morto. E quando Hugo, il proprietario di una singolare sala da tè, si offre di aiutarlo ad "attraversare", Wallace capisce che, sì, deve proprio essere morto. Ma Wallace non si rassegna ad abbandonare una vita che sente di avere a malapena attraversato ed è deciso a vivere fino in fondo anche un piccolo scampolo, anche una breve parentesi di esistenza che, se vissuta pienamente, può farsi intera.

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(11)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Sono innamorata perda di questo libro

Recensioni: 5/5

Mi è piaciuto moltissimo.....comico e ironico, emozionante, commovente,...una carezza al cuore come tutti i libri di questo autore fantastico, di cui mi sono perdutamente innamorata! Tratta temi particolari, con cura e delicatezza, e regala pagine di una dolcezza e purezza infinite!!! Sto leggendo via via tutti i suoi libri.....e ti aprono un mondo di amore puro nella crudeltà di oggi.

Recensioni: 5/5

L'ho amato, travolgente, toccante, uno dei pochi libri per cui mi sono sentita a pezzi dopo averlo concluso, pianti alla fine. Veramente bello.

Recensioni: 5/5

Questo libro è stato per me uno dei più belli e coinvolgenti che abbia letto negl'ultimi anni, avevo proprio bisogno di una storia del genere. Ho scoperto di essere a mia volta piuttosto queer, termine che mi era sconosciuto. Se siete persone ordinarie non è la lettura indicata direi, se invece cavalcate l'onda della fantasia e avete una certa apertura di mente, cuore e anima allora non indugiate e fatevi travolgere da questa avventura.