L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo il film di 300 il cinema è cambiato. È cambiato per diversi motivi ma, soprattutto, è cambiata la concezione e l'utilizzo del green screen. Spartacus nasce in questo periodo e lo si vede. La serie tv è davvero ben fatta e scorre bene. Ho preferito l'attore protagonista della prima stagione (purtroppo venuto a mancare) rispetto a quello della stagioni successive, ma devo dire che la visione è perfettamente godibile in entrambi i casi. I combattimenti sono mozzafiato con molte scene slow-motion e una violenza al limite del reale ma, coreograficamente, stupefacente. Tutto sommato è una serie che consiglierei ad occhi chiusi perché intrattiene davvero.
Non c'è che dire:la serie mantiene tutto il suo lato seducente ed ammaliante. Tuttavia manca la cosa più importante:il protagonista! Nonostante tutti i suoi sforzi,Liam McIntyre non riesce a trasmettere fino in fondo il pathos proprio di Andy:la sua recitazione a volte sembra proprio bloccata in quanto ad espressività.Ha bisogno ancora di qualche anno di gavetta come attore,ma credo soa sulla buona strada.... Vorrei dare 3 stelle complessivamente,ma non sarebbe sincero da parte mia.Detto schiettamente:SPARTACUS spacca!Una volta entrati nei loschi meandri di Capua,non se ne esce più.La lotta si fa emozionante in questa seconda stagione..Un episodio di questa serie ne vale 3 di qualsiasi altra.Complimenti a Liam per il suo impegno in questo onere,ma ciò non giustifica l'errore sulla copertina,e ora mi spiego:i nomi degli attori sono rimasti quelli della prima serie e la foto di Liam appare abbastanza "Whitfieldata" a parer mio...A parte questo deprecabile errore,concludo e raccomando a tutti gli aficionados di Spartacus di non demordere:i personaggi sono ormai entrati nelle ossa e nel cuore e noi li accompagneremo fino alla fine!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore