Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia

Adolfo Rinaldi

Editore: Erreci (Bologna)
Anno edizione: 2006
In commercio dal: 1 gennaio 2006
Pagine: Brossura
  • EAN: 9788890229312
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Spazi di seduzione è un'affascinante carrellata che mette a fuoco due fasi significative nella storia della pubblicità televisiva: la prima ci riporta agli anni di Carosello e della Tv in bianco e nero; la seconda parte dal colore per arrivare fino ai nostri giorni. Questo libro è utile a chi desidera conoscere la straordinaria dinamicità della pubblicità televisiva. Oggi chi opera nel settore della comunicazione si avvale d'indagini statistiche, studi psicologici, dati economici e innovazioni tecnologiche che consentono di monitorare in modo rapido standard di consumo e sociali, diversità di comportamenti e stili di vita del target a cui destinare i comunicati commerciali. Il testo è diviso in 15 capitoli, più un glossario e la bibliografia.

€ 12,75

€ 15,00

Risparmi € 2,25 (15%)

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibile in 4/5 settimane

Quantità: