Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Splatoon 2 - Switch

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Nintendo Switch
Genere: Sparatutto
Produttore: Nintendo
Anno: 2017
Età consigliata: 7+ PEGI
Salvato in 7 liste dei desideri

€ 55,00

Venduto e spedito da BLANSsrl

spinner

Disponibile in 5 gg lavorativi

Solo 1 prodotto disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
VIDEOGIOCO

Altri venditori

Mostra tutti (26 offerte da 49,13 €)

Dopo aver rivoluzionato il genere degli sparatutto multiplayer online, la serie Splatoon fa il suo ritorno, questa volta su Nintendo Switch, con Splatoon 2!
Il cuore di Splatoon 2 sono le frenetiche battaglie online 4 contro 4 dove i giocatori vestono i panni degli Inkling, una particolare specie in grado di assumere forma umana o di calamaro.
Ogni squadra ha un solo obiettivo: colorare la maggior parte del campo di gioco spruzzando inchiostro del proprio colore. La squadra che allo scadere del tempo ha ricoperto la maggior parte del territorio con il proprio colore vince lo scontro, una meccanica tanto semplice quanto divertente!
Inoltre, grazie alle tante novità introdotte e alle caratteristiche uniche di Nintendo Switch, Splatoon 2 si appresta portare il genere verso nuove e inesplorate vette!

Gli Inkling da umani corrono, saltano e sparano, mentre da calamari nuotano velocemente nell'inchiostro della propria squadra. In entrambe le forme quando un Inkling si trova nell'inchiostro della squadra rivale, viene terribilmente rallentato nei movimenti. Il giocatore può quindi usare queste abilità per scalare pareti colorate con il proprio inchiostro e raggiungere posizioni di vantaggio, oppure tendere agguati agli ignari avversari o elaborare le strategie più complesse!
Ad ogni modo in ogni battaglia per il territorio c'è sempre una cosa de tenere in considerazione: la cooperazione fra i membri della squadra è fondamentale per raggiungere il successo!

Splatoon permette differenti approcci strategici alle battaglie: ad esempio è possibile colorare all'impazzata o stare indietro e difendere le aree che sono già state inchiostrate. In ogni caso, giocatori di qualsiasi stile ed esperienza possono dare il proprio contributo alla squadra. Ci sono poi le partite pro che metteranno il giocatore alla prova con una serie di modalità e regole speciali, come Zona splat, in cui bisogna combattere per il controllo di una zona particolare e non dell'intera mappa di gioco.

Splatoon offre una valanga di opzioni di personalizzazione. Parlando di armi, i giocatori avranno a disposizione tantissime opzioni, tra cui il rullo splat, ossia un rullo che può essere fatto rotolare mentre si corre per colorare il terreno, il blaster, che spara un inchiostro speciale che esplode come un fuoco d'artificio dopo aver raggiunto una certa distanza, il nuovissimo repolper duplo, che permette di imbracciare due armi, e moltissime altre per permettere a tutti di imbracciare l'arma più adatta al proprio stile.
Ci sono poi una miriade di vestiti, accessori e scarpe che possono essere acquistate nel centro commerciale della piazza dei calamari.
Oltre a permettere al giocatore di scegliere il look più trendy ed adatto ai propri gusti, ogni pezzo ha determinati attributi che influiscono sulle abilità e statistiche del personaggio.

Splatoon 2 offre un mondo di novità, che faranno la felicità anche di coloro che hanno già giocato il primo capitolo su Wii U.

Nuove armi: Il nuovo repolper duplo si aggiunge all'arsenale a tua disposizione, insieme a una nuova mossa che ti permette di schivare gli attacchi avversari. Anche capisaldi come il rullo splat e lo splatter a carica fanno il loro ritorno, con una forma leggermente diversa, accompagnati da nuove armi speciali.

Nuova modalità: Salmon Run Coopera con fino a tre altri giocatori per sconfiggere ondate di Salmonoidi e raccogliere le uova preziose che si lasciano dietro in questa nuova modalità.

Multiplayer in locale: Per la prima volta, puoi partecipare a mischie mollusche in multiplayer locale! Fino a 10
console Nintendo Switch possono collegarsi tra loro tramite connessione LAN quando sono inserite nella loro base, permettendo a otto giocatori e due spettatori di creare tornei in locale senza bisogno di una connessione a Internet.

Nuovi livelli: Splatoon 2 include livelli tutti nuovi, come il Tintodromo Montecarpa e il Centro polpisportivo.

Nuovi aggiornamenti: Dopo il lancio arriveranno degli aggiornamenti, con nuovi livelli, stili e armi, proprio come accaduto con il primo gioco.

Nuovi modi di giocare: Gioca sulla TV, in modalità portatile o in modalità da tavolo usando i Joy-Con o il Nintendo Switch Pro Contoller (venduto separatamente) usando i sensori di movimento per mirare accuratamente!

Nuove mode: Sono passati due anni nel mondo di Splatoon e tante cose sono cambiate. Troverai alcuni personaggi familiari e diverse facce nuove, ma soprattutto nuove mode e marchi!

Caratteristiche:

  • Il seguito dell'acclamato Splatoon sbarca sulla nuova e innovativa console Nintendo con Splatoon 2!
  • Possibilità di giocare in multiplayer in locale in un massimo di 8 giocatori (oltre che ovviamente online)
  • Splatoon 2 introduce una marea di novità, come nuove armi, equipaggiamenti, livelli, modalità e tanto altro
  • L'integrazione della chat vocale e della modalità spettatore rendono il gioco perfetto per il multiplayer competitivo
  • La nuova modalità Salmon Run permette a 4 giocatori di giocare insieme cooperando
  • Proprio come in Splatoon sono previsti aggiornamenti periodici per arricchire il gioco gradualmente di nuovi contenuti.
\""
4,81
di 5
Totale 16
5
14
4
1
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    toad

    13/05/2020 15:19:51

    Seguito del gioco uscito su Wiiu, Splatoon 2 é ricco di modalità e pieno di gente che ci gioca. Prodotto da giocare esclusivamente online.

  • User Icon

    Giacomo

    12/05/2020 20:17:06

    Splatoon 2 è uno sparatutto non violento, ma coloratissimo. I protagonisti di questo gioco sono degli esseri metà umanoidi metà calamari che combattono fra di loro dividendosi in squadre cercando di colorare un'area più grande possibile dei vari livelli. È presente una modalità storia molto carina, ma il nucleo principale del gioco è online (se non vi piacciono questo tipo di giochi allora ve lo sconsiglio in partenza). Sono presenti molte modalità, praticamente tutte quelle del primo Splatoon, più alcune nuove molto interessanti. Saltuariamente appaiono degli eventi online assai divertenti e il gameplay in questi frangenti varia sempre. La rigiocabilità è pressoché infinita, sicuramente vi divertirà per decine e decine di ore. Il concetto base del gioco è molto semplice, ma non per questo è banale, tutt'altro. Voto 8/10

  • User Icon

    noemi

    25/09/2019 15:21:52

    Molto bello e divertente

  • User Icon

    valentina

    25/09/2019 14:45:36

    Carino, si può fare nel tempo libero

  • User Icon

    Antonello

    25/09/2019 10:42:48

    Un altro must have per Switch dopo Zelda, mk ed arms. Da il meglio di sé con il pro controller (preso quello a tema splatoon che trovo bellissimo) ; se avete switch non potete non comprare questo gioco. Consigliatissimo

  • User Icon

    yuki

    24/09/2019 14:11:45

    Bellissimo multiplayer online di Nintendo. Un gioco davvero innovativo e divertente. Il vostro obiettivo è quello di colorare per terra più degli avversari. È un gioco di squadra, ci sono molte armi e molti vestiti. Tutto molto giapponese. Consiglio l’acquisto di questo gioco anche perché è giocato da molte persone.

  • User Icon

    andre

    24/09/2019 11:31:58

    Personalmente lo ritengo il miglior gioco per Switch uscito nel corso del 2017. Se vi piace mettervi alla prova sfidando alle persone online, ma comunque giocando in compagnia, non potrete non amare questo sparatutto in terza persona coloratissimo! Ci sono tante modalità di gioco: single player (per prendere confidenza con il gioco stesso), salmon run (in 4 contro ondate di nemici), modalità amichevole (vince chi colora di più), 4 modalità competitive pro, lega (per giocare in squadra), sfida privata con gli amici (sia in locale, sia online, sia via lounge collegata all'app mobile Nintendo Switch Online). Si può personalizzare il proprio personaggio acquistando armi, vestiti e accessori in gioco con i crediti guadagnati vincendo e con frequenza è possibile partecipare agli Splatfest, eventi organizzati in cui ci si sfida a squadre su una tematica (es: film di azione vs commedia). Imperdibile e con il suo stile unico adatto praticamente per chiunque (grandi, piccini, ragazzi e ragazze)!

  • User Icon

    Gabriel17

    24/09/2019 01:23:13

    Splatoon 2 riprende quanto di buono fatto con il primo capitolo e lo espande risultando essere, nuovamente, uno dei migliori titoli per la nuova console Nintendo. Se avete amato il primo capitolo questo secondo episodio non deve scapparvi. Adatto a tutte le età perché privo di violenza di alcun genere. Consigliatissimo anche il DLC con una estesa campagna in singolo.

  • User Icon

    marco

    23/09/2019 21:08:22

    Splatoon 2 riprende quanto di buono fatto con il primo capitolo e lo espande risultando essere, nuovamente, uno dei migliori titoli per la nuova console Nintendo. Se avete amato il primo capitolo questo secondo episodio non deve scapparvi. Adatto a tutte le età perchè privo di violenza di alcun genere. Personalmente preferisco giocarlo con il pro controller perchè in modalità portatile mi riesce difficile utilizzare in velocità la leva analogica di destra per poter ruotare la visuale. Consigliato a tutti.

  • User Icon

    costa

    23/09/2019 17:11:07

    Un bellissimo gioco multiplayer. Un titolo tutto nuovo di intendo che ha riscontrato un discreto successo tanto da fare un continuato sulla bellissima consolle switch. Il vostro obiettivo è quello di eliminare gli altri colorando più terreno possibile. Dice che durante tot minuti riesci a colora colorare per terra più dell’avversario. Divertente, non violento, colorato e soprattutto ni un bellissimo gioco multiplayer. Un titolo tutto nuovo che ha riscontrato un discreto successo tanto da fare un continuato sulla bellissima consolle Switch. Il vostro obiettivo è quello di eliminare gli altri colorando più terreno possibile. Divertente, non violento, colorato e soprattutto Nintendo.

  • User Icon

    Gracca

    20/09/2019 16:25:08

    Mi sto davvero divertendo con questo gioco. Vorrei ricordare che il gioco è quasi esclusivamente online, infatti la parte single player in realtà è poca cosa. Ricordo anche che per giocare online con i titoli del Nintendo Switch serve un abbonamento. Il gioco comunque è molto divertente e aiuta a giocare in gruppo.

  • User Icon

    panco

    20/09/2019 14:21:12

    Preso non molto tempo fa. Continuo a giocarci. È davvero bello e divertente soprattutto se avete 3 amici con voi. Io lo consiglio caldamente. Non facile nei comandi inizialmente.

  • User Icon

    Paolo

    19/09/2019 22:50:01

    È un gioco che consiglio sicuramente. Primo, ci si può trovare tra amici. Secondo, è estremamente competitivo. Ci sono parecchie modalità e diverse armi da acquistare. Il gioco è molto originale quindi se non lo avete mai provato vi ritroverete inizialmente un po’ spaesati. Magari al posto di fortnite:D. Buon divertimento. Lo consiglio? Certo.

  • User Icon

    malattia

    19/09/2019 15:24:32

    Un ottimo titolo per Nintendo Switch. È sostanzialmente un multiplayer cooperativo online. L’obiettivo è quello di sparare per terra e colorare la mappa assieme a un team composto da 4 giocatori. Vince chi copre più terreno. Ci sono un sacco di vestiti e armi. Diverse modalità di gioco e anche un discreto single player. Promosso. 5 stelle.

  • User Icon

    Daniele

    19/09/2019 14:07:44

    Prendere sto gioco!!! Nuova IP di Nintendo che ha fatto il suo debutto sulla sfortunata Nintendo WiiU. Nintendo ha capito l’importanza di questa IP e decide di fare uscire su Switch nel 2017 il secondo capitolo. Forse possiamo anche chiamarlo Splatoon 2.0 ma ha davvero un numero esagerato in più di mappe, vestiti, armi e modalità. Ci sono i tornei ufficiali se siete amanti dell Esport. La modalità single player non vibra di emozioni. Acquistate il gioco solo se amate giocare online. Ricordatevi che ora c’è l’obbligo di un abbonamento per poter giocare online con Switch. Buon divertimento.

  • User Icon

    Virginia

    09/03/2019 14:21:41

    Personalmente lo ritengo il miglior gioco per Switch uscito nel corso del 2017. Se vi piace mettervi alla prova sfidando alle persone online, ma comunque giocando in compagnia, non potrete non amare questo sparatutto in terza persona coloratissimo! Ci sono tante modalità di gioco: single player (per prendere confidenza con il gioco stesso), salmon run (in 4 contro ondate di nemici), modalità amichevole (vince chi colora di più), 4 modalità competitive pro, lega (per giocare in squadra), sfida privata con gli amici (sia in locale, sia online, sia via lounge collegata all'app mobile Nintendo Switch Online). Si può personalizzare il proprio personaggio acquistando armi, vestiti e accessori in gioco con i crediti guadagnati vincendo e con frequenza è possibile partecipare agli Splatfest, eventi organizzati in cui ci si sfida a squadre su una tematica (es: film di azione vs commedia). Imperdibile e con il suo stile unico adatto praticamente per chiunque (grandi, piccini, ragazzi e ragazze)!

Vedi tutte le 16 recensioni cliente
  • Lingua: Gioco in italiano - Scatola e manuale in italiano
Note legali
Chiudi