Stai attento alle nuvole. Un viaggio di vita e famiglia
- EAN: 9788828204664

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Stai attento alle nuvole. Un viaggio di vita e famiglia
Massimo Lopez,Sante Roperto
€ 17,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (10 offerte da 16,15 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
25/02/2021 11:56:01
Molto carino e ben scritto
-
10/11/2020 16:46:41
Un libro delizioso, a momenti pieno di nostalgia, ma sempre con il sorriso disincantato di chi sa sorvolare il passato come una nuvola. Massimo Lopez e' abilissimo nel ricreare momenti del passato e della sua giovinezza, che per molti versi ci accomunano un po' tutti.
-
25/10/2020 14:28:27
Quello che affronta l’attore Massimo Lopez, con la complicità del docente e scrittore Sante Roperto, è un poliedrico viaggio che non si ferma alla memoria degli eventi ma tocca anche la forza magnetica dei segreti, delle confidenze, delle parole d’amore e delle promesse. E così, come un’onda e seguendo l’eco di un canto lontano, Massimo si ritrova immerso tra immaginazione e fantasia grazie al ritrovamento di un vecchio baule che non contiene mappe di pirati, ma un tesoro per lui ben più prezioso: lettere e diari di mamma Gigliola e nonna Titina. Messi da parte, timore e pudore, Massimo inizia a ricostruire i tasselli di un passato che appartiene e vive anche nel suo presente che diventa casa di un racconto dal sapore dolce e malinconico che sembra intavolare le regole del gioco dell’esistenza che ama soffermarsi tra strade, vecchi palazzi, profumi, fotografie, altre piccole cose e i gesti semplici delle persone. Nostalgia, soddisfazione, sorrisi e un pizzico di tenerezza si mescolano tra le frasi di un brano ascoltato o canticchiato, tra le righe di una lettera e indimenticabili, inaspettati incontri speciali che hanno costellato la crescita professionale e non solo dell’artista che da solo e insieme a Tullio Solenghi e alla compianta Anna Marchesini ha raccolto e raccoglie tutt’oggi grande sostegno e ammirazione. Rileggo con piacere e nuovamente qualche stralcio del libro e mi accorgo di come sia umilmente forte e intensa la capacità di tenere attiva una invisibile traccia di condivisione tra l’autore e il suo pubblico. La spensieratezza di questo libro è paragonabile a un sorriso. Può essere il sorriso di una madre, della persona che amiamo, di un amico o di un conoscente oppure dello stesso autore del libro che è riuscito a donarci, grazie anche alla delicatezza e alla profondità dell’amico e scrittore Sante Roperto, una attenta e piacevole storia autobiografica che sa connetterci tutti.
