Star Wars. L'ascesa di Skywalker (Blu-ray 3D Steelbook) di J. J. Abrams - Blu-ray 3D

Star Wars. L'ascesa di Skywalker (Blu-ray 3D Steelbook)

Star Wars: The Rise of Skywalker

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Star Wars: The Rise of Skywalker
Regia: J. J. Abrams
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2019
Supporto: Blu-ray 3D
Salvato in 30 liste dei desideri

€ 29,99

Punti Premium: 30

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray 3D

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 29,99 €)

La resistenza è ridotta a poche unità, il primo ordine dilaga sotto il comando del leader supremo Kylo Ren, ma un messaggio ha turbato la galassia. L'imperatore Palpatine giura vendetta! Ren si mette così alla ricerca dell'origine della trasmissione e arriva a confrontarsi con Palpatine, che gli offre una spaventosa flotta se saprà eliminare la ragazza Jedi, Rey. Questa combatte e si addestra seguendo gli insegnamenti del generale Organa, mentre Finn, Poe e Chewbacca ricevono messaggi da una spia nel Primo Ordine.
3,89
di 5
Totale 19
5
8
4
6
3
2
2
1
1
2
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Hokuto

    13/06/2020 17:18:57

    Il 3D non mi ha convinto molto, un po' scuretto e dove le immagini sono chiare, c'è una fastidiosa patina bianchiccia. Sarebbe eccesso di luminosità, ma se correggo qui, le scure diventano tutto nero. L'effetto 3d però si sente e in molte scene è giustamente spettacolare. Fra pregi e difetti, ne vale la pena. La scenografia è spesso spettacolare, la storia invece sono gioie e dolori. A volte è molto bella, altre volte si perde nella retorica. Uff, non manca il momento tribale. Ho adorato Adam Driver, ma Daisy Ridley è davvero insopportabile, e la scimmietta rediviva è davvero stucchevole. Per non parlare delle numerose esagerazioni. In altre parole dei momenti sono bellissimi, altri però proprio non li posso digerire. La sensazione è che non sono riusciti a gestire tutta la produzione, e per la storia che di volta in volta cerca di recuperare il disastro dei film precedenti, vero o presunto ( a me l'8 era complessivamente piaciuto; ben più di questo), e per averla voluta a tutti i costi femminizzare in maniera esagerata ( l'armata dei cattivi è composta da falli giganti, tanto per dirne una). Come saga questa trilogia che si è mossa in ordine sparso andrebbe ripudiata e basta. Persino la prequel, che pure ha una qualità complessiva bassa, è coerente e si vede che è una parabola costruita in 3 atti. Come film in sé può dare delle buone emozioni. Sia pure miste a buone delusioni. Aggiungo che anche se la devono spacciare come finale, hanno lasciato aperte delle porte a cui allacciarsi quando faranno (proseguiranno) con lo spin-off su Poe Dameron. Basta confrontare il finale con quello del Ritorno dello Jedi per rendersi conto di come questo "finale" è poverissimo in quel senso, quanto piuttosto rappresenta la base per un nuovo inizio mettendo la vera stirpe degli eroi gentilmente fuori dalla porta (Vergogna!). Ufficialmente si presenta come commiato e riconoscimento di uno dei momenti topici di Guerre Stellari, l'ep IV.

  • User Icon

    Marco

    17/05/2020 21:55:30

    Una bella conclusione della terza trilogia!

  • User Icon

    Maurizio

    15/05/2020 16:51:34

    Il film è la conclusione di una delle saghe più avvincenti del cinema, ottima la steelbook per i collezionisti

  • User Icon

    Galamouse

    15/05/2020 16:08:01

    Mi piacerebbe un giorno svegliarmi tutto sudato e che qualcuno mi dicesse "non è vero che la Disney ha comprato Star Wars ed ha prodotto una nuova trilogia… era tutto un incubo!!!". La cosa migliore del film è questa steelbook, davvero carina. Ma del resto il "nuovo" Star Wars è così, una bella confezione, ma il contenuto è il nulla cosmico. Anzi, stellare.

  • User Icon

    Marco

    15/05/2020 14:16:28

    Ultimo film della saga degli Skywalker. Tralasciando i giudizi della critica, rappresenta il capitolo finale di una delle seghe più celebri di sempre. Steelbook meravigliosa in linea con le altre prodotte marchiate Disney comprendente blu ray, blu ray 3D e contenuti speciali. Consigliato!

  • User Icon

    Gandalf

    14/05/2020 19:42:50

    Grande delusione...Il Risveglio della Forza aveva posto buone basi per una nuova grande trilogia ma L'ultimo Jedi e L'ascesa di Skywalker si perdono e cancellano la magia di tutta la saga...

  • User Icon

    il re leone

    14/05/2020 15:08:29

    come si può non vedere l'ultimo film di guerre stellari? è doveroso per ogni appassionato e amante della saga vedere questo grand finale di una saga che dura da decenni, assolutamente meritevole di visione, le ore e i soldi spesi sono ben spesi. vediamo che l'edizione in merito è da collezione, una Steelbook niente male molto definita e colorata. eccellente in tutto bella da tenere in libreria soprattutto accanto agli altri steel book della saga.

  • User Icon

    peppe

    13/05/2020 21:39:01

    Questo film è il giusto finale per la grande saga che ha caratterizzato la storia.

  • User Icon

    Marika

    13/05/2020 20:42:51

    Saga molto interessante improntata sul potere politico

  • User Icon

    santolo

    13/05/2020 09:25:54

    Prodotto di ottima qualità. Film finale di una saga epica. Articolo consigliato per veri collezionisti.

  • User Icon

    Emanuele

    12/05/2020 20:32:19

    La terza trilogia della saga sembra definitivamente conclusa. E con quest’ultima fatica del geniale J.J Abrams scopriamo il posto nell’Universo – o forse sarebbe meglio dire ...nella Galassia – di ognuno dei personaggi. Ci sono quelli che scompaiono e quelli che rimangono, quelli che fanno scelte oltre i propri limiti e quelli che accettano l’inevitabile. Forse un po' forzato il ritorno di Palpatine però alla fine la trama funziona, inoltre, contrariamente al ritorno dello jedi (film peraltro fantastico) gli autori non tirano fuori di nuovo una stazione spaziale superpotente da abbattere. Una degna conclusione di una saga che forse sarebbe stato meglio si concludesse col ritorno dello jedi ma che anche così va bene.

  • User Icon

    Gabecaro

    12/05/2020 13:34:55

    La saga di star Wars, dai lontani anni 70, ha rinventato e reso moderno il concetto stesso di film fantascientifico. L'intera saga non ha ormai bisogno di presentazioni, rappresentando con il suo lungo universo cinematografico, una vera e propria epopea che annovera milioni di fans sparsi in tutto il mondo. A distanza di più di 30 anni dal suo esordio cinematografico, con "L'ascesa di skywalker" i fans potranno finalmente assistere alla conclusione che aspettavano da anni ed anni dei personaggi che hanno imparato ad amare nel corso del film precedenti. Purtroppo in linea generica la trilogia di Abrams, per quanto visivamente notevole, non riesce a coinvolgere come le precedenti. La trama di per se falla proprio nella mancanza di originalità rispetto al passato, ma nonostante "L'ascesa di Skywalker" risulti forse il film più debole della nuova trilogia, riesce ugualmente ad affascinare lo spettatore grazie agli ottimi effetti speciali, le scene d'azione mozzafiato e un 3d coinvolgente. Ma un pò di amarezza rimane purtroppo sulla trama stessa e gli eventi narrati che lasciano un pò perplessi gli affezzionati delle trilogie cult precedenti.

  • User Icon

    Gianluca

    12/05/2020 12:51:15

    Ottima confezione, qualità audio/video eccellenti. Per quanto riguarda il film si poteva fare decisamente meglio. Ha i suoi buoni momenti ma non lo ritengo affatto degno come conclusione di una saga come star wars.

  • User Icon

    werner71

    12/05/2020 07:36:56

    La versione 3D della pellicola è davvero ben realizzata, ed è un peccato che delle conversioni così buone arrivino sul mercato quando ormai sia le major che i produttori di televisori stiano abbandonando il formato. Pur avendo molte scene girate in notturno o con poca luce, la versione stereoscopica non ne risente rispetto alla controparte 2D, e gli effetti giocati sulle diverse profondità degli oggetti in scena sono ben calibrati. Il disco dedicato agli extra è ricco di informazioni sui retroscena della pellicola, e le interviste ai protagonisti sono molto interessanti. E’ una fortuna che la Disney abbia deciso di lasciarci completare la nuova trilogia in 3D e non abbia invece optato per privarci di questa possibilità come nel caso di altri titoli recenti, per i quali la versione 3D è stata riservata solo ai mercati inglese, tedesco e francese.

  • User Icon

    Michele

    11/05/2020 23:37:08

    Ultimo capitolo e conclusivo della bellissima saga di Star Wars incentrato soprattutto su 2 protagonisti , Kylo Ren, [ Ben Solo) figlio di Leia e Han Solo e Ray orfana di genitori che in questo capitolo scoprirà le sue vere origini e il motivo dei suoi incredibili poteri.Lo scontro tra Kylo Ren e Ray deciderà e sarà la chiave per la sorte dell'intera galassia. Film che non trova concordi molti fan, a me personalmente è piaciuto, intrattiene, scorre bene ed è curato visivamente in ogni dettaglio. Un'acquisto obbligato per i fan e gli amanti della fantascienza.

  • User Icon

    liv

    11/05/2020 18:43:10

    Come rovinare luna serie che ero affezionato da bambino!!!!!!!non gò paroe!!!!!!!

  • User Icon

    Fabiooo

    11/05/2020 15:38:57

    Ultimo film della trilogia sequel che conclude la saga degli skywalker in modo lineare. Steelbook con grafica molto bella

  • User Icon

    mario

    11/05/2020 12:53:12

    finalmente l'ultimo film della saga star war acquistata in versione 3d stranamente piu' costosa della versione 4k molto spettacolare le immagini in 3d consiglio l'acquisto

  • User Icon

    Armint

    11/05/2020 09:33:19

    Forse le mie 5 stelle faranno storcere il naso a qualche purista o a qualche fan della prima ora di Star Wars, che aborra ogni nuova espressione di quel mondo dopo la trilogia originale... ma io sono un fan della seconda ondata, e ho adorato questo film, così come l'ancor più odiato suo predecessore. E' una storia moderna che riesce a mantenere i tratti di un messaggio antico ed universale, trasmesso attraverso personaggi contemporanei, nelle scelte, nelle parole e negli approcci.

Vedi tutte le 19 recensioni cliente
  • Produzione: Lucasfilm - Bad Robot Productions, 2020
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 135 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 7.1);Tedesco (Dolby Digital 7.1);Inglese (DTS HD 7.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • J. J. Abrams Cover

    Figlio del produttore televisivo Gerald W. Abrams e della produttrice esecutiva Carol, Jeffrey Jacob Abrams cresce a Los Angeles, respirando le atmosfere del mondo cinematografico fin da piccolo. Poi, ha studiato al Sarah Lawrence College, e ha fondato la casa di produzione "Bad Robot Production". Artista eclettico, è produttore cinematografico, sceneggiatore, regista e compositore: ogni tanto, dice lui, si diverte a fare l'attore. La sua carriera inizia per gioco a soli 16 anni, quando scrive la musica per il film Nighbeast di Don Dohler. Ma non basta: l'ultimo anno di college J.J. scrive una sceneggiatura, acquistata poi dalla Touchstone Picture e utilizzata come base per Filofax - Un'agenda che vale un tesoro, primo film da lui stesso prodotto. Scriverà poi le sceneggiature... Approfondisci
  • Carrie Fisher Cover

    Carrie Frances Fisher (Burbank, 21 ottobre 1956 – Los Angeles, 27 dicembre 2016) è stata un'attrice, sceneggiatrice e scrittrice statunitense. Figlia del cantante Eddie Fisher e dell'attrice Debbie Reynolds, è passata alla storia per aver intepretato il personaggio della principessa Leia nella saga Star Wars. Apparsa in innumerevoli pellicole - tra cui i cult movies Blues Brothers e Harry ti presento Sally - è stata anche autrice di libri best seller. In Italia è stato pubblicato I diari della principessa. Io, Leila e la nostra vita insieme (Fabbri, 2017). Approfondisci
  • Mark Hamill Cover

    Attore statunitense. Figlio di un capitano di marina, debutta in televisione nel 1970 in The Bill Cosby Show e ottiene una parte nella soap opera General Hospital. Esordisce sul grande schermo nel 1977 in Guerre stellari di G. Lucas, con il ruolo del protagonista Luke Skywalker, moderno cavaliere bello e impavido, simbolo del giovane inesperto ma coraggioso e dotato di grande saggezza. Sfigurato in un incidente d'auto poco prima dell'uscita del film, deve sottoporsi a interventi di chirurgia plastica prima di vestire ancora i panni di Luke nei successivi episodi della saga, L'impero colpisce ancora (1980) di I. Kershner e Il ritorno dello Jedi (1983) di R. Marquand. Diversamente dal coprotagonista H. Ford, che a partire dalle astronavi si è costruito una solida carriera, H. fatica a imporsi... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali