Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

StarTech.com Braccio Articolato da Scrivania per 4 Monitor - Supporto per 4 Schermi VESA fino a 27" - Struttura in Accaio

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: StarTech.com

€ 224,00

Venduto e spedito da ARTURSTORE

spinner

Disponibile in 4 gg lavorativi

spedizione gratuita

Quantità:
TV E HOME CINEMA, AUDIO E HI-FI

Altri venditori

Mostra tutti (8 offerte da 224,00 €)

Questa soluzione consente di montare quattro monitor su un unico supporto, in modo che risultino sospesi sopra la superficie della scrivania, della workstation o del piano di lavoro, per liberare spazio prezioso. La staffa per il montaggio da scrivania, realizzata in robusto acciaio e pensata per i carichi pesanti, è in grado di mantenere in posizione quattro display e sorreggerli in tutta sicurezza, dando vita a uno spazio di lavoro efficiente e produttivo.

Produttività potenziata e risparmio di spazio
Basta montare quattro monitor sulla base, da fissare in sicurezza alla scrivania, al piano di lavoro o a un'altra superficie, per realizzare una workstation ideale. L'utente può così consultare più schermi contemporaneamente, per un lavoro più efficiente con il minimo ingombro di spazio.

La staffa per quattro monitor assicura una maggiore produttività in numerose applicazioni d'ufficio e commerciali, ad esempio nei settori della finanza e degli istituti bancari, in quanto consente di confrontare documenti e analizzare i dati in modo più efficiente. È la soluzione ideale anche per gli sviluppatori di software, i programmatori, i progettisti CAD e molte altre figure professionali. In più consente di creare sistemi di segnaletica digitale di grande impatto per comunicare con i clienti o i dipendenti.

Struttura in acciaio robusto
Grazie alla sua struttura in acciaio robusto pensata per i carichi pesanti, la staffa per quattro monitor è in grado di sorreggere i monitor in sicurezza assicurando prestazioni durature. Ogni staffa per monitor supporta un display a schermo piatto con dimensioni comprese tra 13" e 27" e con un peso massimo di 8 kg.

Regolazione dei monitor per una visione ottimale
La posizione e l'angolo dei monitor possono essere regolati in modo da ottenere una visione ottimale, ruotando e inclinando la struttura da +30° a -30°. Il supporto per quattro monitor può essere inclinato facilmente con un movimento uniforme, per ridurre il riflesso e trovare con la massima facilità l'angolo di visuale più comodo. Per un allineamento di precisione, la staffa per monitor può essere regolata con movimenti minimi, così da disporre i display perfettamente in linea.

Installazione semplificata
Il supporto per monitor è in grado di sorreggere quattro monitor conformi con VESA e può essere installato in tutta facilità grazie al morsetto da scrivania o al morsetto da montaggio passacavo. La staffa per quattro monitor è dotata di morsetti per la gestione dei cavi, che possono così essere tenuti ben nascosti in modo che la workstation sia sempre in ordine.

Il prodotto ARMQUAD è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
Dati su imballaggio
Morsetto incluso Si
Tipo di chiave Chiave esagonale
Manuale dell'utente Si
Viti incluse Si
Chiave inclusa Si
Design
Colore del prodotto Nero
Materiali Acciaio
Conformità rohs Si
Ergonomia
Piedini di gomma Si
Rotazione 360°
Angolo di rotazione -30 - 30°
Inclinazione -30 - 30°
Dimensioni e peso
Larghezza imballo 375 mm
Altezza imballo 125 mm
Profondità imballo 470 mm
Peso incluso imballo 8,14 kg
Dettagli tecnici
Gestione dei cavi ottimizzata Si
Montaggio
Peso massimo (capacità) 8 kg
Capienza massima dimensioni dello schermo 68,6 cm (27")
Interfacce con montaggio vesa 75 x 75,100 x 100 mm
Compatibilità interfaccia di montaggio (min) 75 x 75 mm
Spessore del supporto (max) 8 cm
Capienza minima dimensioni dello schermo 33 cm (13")
Montaggio Morsa
Compatibilità interfaccia di montaggio (max) 100 x 100 mm
Spessore del supporto (min) 1 cm
Note legali
Chiudi