Consente di convertire ed estendere una connessione Gigabit Ethernet su fibra multimodale LC con funzioni di gestione da remoto
Il convertitore multimediale in fibra gestito ET91000LCOAM consente di estendere una connessione Gigabit Ethernet via fibra multimodale LC con l'ulteriore vantaggio delle funzionalità di gestione da remoto.
Conforme a 802.3ah OAM (Operations, Administration & Management), questo convertitore multimediale gestito comprende un'interfaccia web di facile utilizzo per il funzionamento, l'amministrazione e la manutenzione che consente di determinare facilmente la posizione di link difettosi e di condizioni di guasto senza inviare personale addetto all'assistenza nel luogo fisico del dispositivo.
Una soluzione efficace per il collegamento della rete Gigabit Ethernet (1000Base-T) a segmenti di rete remoti attraverso una dorsale in fibra (1000Base-LX/SX), il convertitore Ethernet a fibra supporta le massime velocità Gigabit fino a distanze di 550 m attraverso un SFP in fibra multimodale LC. Il convertitore è inoltre dotato di uno chassis interamente in acciaio per la massima resistenza in ambienti difficili.
Per una maggiore versatilità, questo convertitore multimediale per fibra supporta il funzionamento indipendente o l'installazione ETCHS2U" text="in chassis da 20 slot o il montaggio in rack 2U(ETCHS2U) oltre che come slot SFP conforme a MSA sostituibile.
Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito.
The StarTech.com Advantage
- Permette di regolare le impostazioni e monitorare il collegamento da remoto grazie alle funzionalità di gestione OAM
- Funziona come dispositivo indipendente oppure può essere installato nello chassis da 20 slot ETCHS2U per una maggiore versatilità
- Robusta custodia in acciaio per una maggiore durata in ambienti difficili
Leggi di più
Leggi di meno