Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

StarTech.com Modulo Ricetrasmettitore 1000Base-LX-SFP - Compatibile HP JD119B - SM LC - 10 km

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: StarTech.com

€ 64,00

Venduto e spedito da StoreItalia

spedizione gratuita

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (8 offerte da 64,00 €)

Modulo SFP Gigabit per fibra compatibile con HP® e progettato da StarTech.com per offrire la funzione più importante nelle connessioni di rete: l'affidabilità delle prestazioni. Realizzato per soddisfare specifiche esigenti e totalmente collaudato per assicurare le massime prestazioni, questo modulo ricetrasmettitore per fibra di alta qualità può essere installato in dispositivi di rete HP che supportano il modulo ricetrasmettitore HP JD119B, nonché altre importanti marche di apparecchiature di rete.

Il modulo ricetrasmettitore SFP 1000Base-LX offre una connettività Gigabit tramite cavo in fibra monomodale con una portata fino a 10 km. Offre un modo affidabile ed economico per aggiungere, sostituire o aggiornare le porte sulle apparecchiature di rete ed è coperto da una garanzia a vita.

Concepito per prestazioni di rete affidabili
Il ricetrasmettitore SFP monomodale è stato fabbricato da StarTech.com per soddisfare o superare le specifiche OEM e assicurare la conformità agli standard MSA (Multi-Source Agreement) del settore. Nell'intento di soddisfare gli standard di qualità più elevati, StarTech.com fornisce una vasta gamma di prodotti per reti, tra cui schede per reti in fibra e rame, convertitori multimediali per fibra, switch Ethernet e prodotti wireless.

Totalmente compatibile con HP e altre importanti marche
Il modulo SFP SM Gigabit è progettato per soddisfare gli standard di qualità più elevati ed è compatibile al 100% con HP, equivalente al ricetrasmettitore SFP HP JD119B. Il ricetrasmettitore SFP di StarTech.com è configurato e totalmente collaudato per garantire il perfetto funzionamento con i prodotti HP o di altre importanti marche di apparecchiature di rete.

Ai clienti viene garantito che l'utilizzo dei prodotti SFP di StarTech.com non andrà ad inficiare la protezione offerta dalla garanzia delle loro apparecchiature di rete.

Pratico e scalabile
Offrendo caratteristiche di praticità e scalabilità, questo ricetrasmettitore per fibra supporta il collegamento a sistema acceso, che consente di installarlo senza interrompere il traffico di rete o dover riavviare l'apparecchiatura. Offre una soluzione versatile ed economica, compatibile con numerosi dispositivi di rete Gigabit.

Ideale per l'utilizzo in switch, router e altre apparecchiature di rete, il ricetrasmettitore SFP offre prestazioni affidabili, consentendo di espandere la rete a segmenti remoti in modo economicamente vantaggioso. Il modulo SFP supporta i cavi in fibra monomodale con una distanza massima di 10 km e una velocità massima di trasmissione dati fino a 1,25 Gbps. Il ricetrasmettitore SFP GbE per fibra supporta anche la funzione DDM/DOM (Digital Diagnostics Monitoring).

I clienti possono contare sul modulo JD119BST per prestazioni affidabili, coperto da una garanzia e un supporto tecnico gratuito a vita.
Dimensioni e peso
Larghezza imballo 90 mm
Altezza 12,5 mm
Larghezza 13,7 mm
Peso 28 g
Profondità imballo 120 mm
Altezza imballo 30 mm
Profondità 56,6 mm
Contenuto dell'imballo
Numero di prodotti inclusi 1 pezzo(i)
Certificati di sicurezza
Certificazione CE, FCC, UL
Conformità rohs Si
Collegamento in rete
Tipo di ricetrasmettitore sfp LX
Tipo interfaccia SFP
Velocità massima di trasmissione 1250 Mbit/s
Standard di rete IEEE 802.3z
Connettore a fibra ottica LC
Dettagli tecnici
Full duplex Si
Prestazione
Materiale della cassa Alluminio
Paese di origine Cina
Sistema duplex Full
Tipo di cavo Modalità singola
Distanza massima di trasferimento 10000 m
Funzione digital diagnostics monitoring (ddm) Si
Lunghezza d'onda 1310 nm
Supporto hot-plug Si
Colore del prodotto Argento
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 70 °C
Intervallo di temperatura -40 - 85 °C
Range di umidità di funzionamento 5 - 95%
Note legali