Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

StarTech.com Modulo Ricetrasmettitore SFP+ 10 Gigabit Fibre - Compatibile Cisco SFP-10G-SR-S - MM LC con DDM - 300 m

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: StarTech.com

€ 233,00

Venduto e spedito da BLANSsrl

spedizione gratuita

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (11 offerte da 233,00 €)

SFP+ per fibra da 10 Gigabit di StarTech.com progettato per offrire connessioni di rete affidabili. Realizzato per soddisfare specifiche esigenti e totalmente collaudato per assicurare le massime prestazioni, questo modulo ricetrasmettitore per fibra di alta qualità può essere installato in router e switch Cisco® che supportano il modulo ricetrasmettitore SFP+ Cisco SFP-10G-SR-S, nonché altre importanti marche di apparecchiature di rete.

Il modulo SFP+ 10GBase-SR offre una connettività da 10 Gigabit tramite cavo in fibra multimodale con una portata fino a 300 m. Offre un modo affidabile ed economico per aggiungere, sostituire o aggiornare le porte sulle apparecchiature di rete ed è coperto da una garanzia a vita.

Concepito per prestazioni di rete affidabili
Il modulo SFP+ da 10 GbE è stato fabbricato da StarTech.com per soddisfare o superare le specifiche OEM e assicurare la conformità agli standard MSA (Multi-Source Agreement) del settore. Nell'intento di soddisfare gli standard di qualità più elevati, StarTech.com fornisce una vasta gamma di prodotti per reti, tra cui schede per reti in fibra e rame, convertitori multimediali per fibra, switch Ethernet e prodotti wireless.

Totalmente compatibile con Cisco e altre importanti marche
Il modulo SFP+ multimodale da 10 Gigabit è progettato per soddisfare gli standard di qualità più elevati ed è compatibile al 100% con Cisco, equivalente al ricetrasmettitore SFP+ Cisco SFP-10G-SR-S. Il modulo SFP+ di StarTech.com è configurato e totalmente collaudato per garantire il perfetto funzionamento con i prodotti HP o di altre importanti marche di apparecchiature di rete.

Ai clienti viene garantito che l'utilizzo dei prodotti SFP+ di StarTech.com non andrà ad inficiare la protezione offerta dalla garanzia delle loro apparecchiature di rete.

Pratico e scalabile
Offrendo caratteristiche di praticità e scalabilità, il ricetrasmettitore per fibra SFP+ supporta il collegamento a sistema acceso, che consente di installarlo senza interrompere il traffico di rete o dover riavviare l'apparecchiatura. Offre una soluzione versatile ed economica, compatibile con un'ampia gamma di dispositivi di rete da 10 Gigabit.

Ideale per l'utilizzo in switch, router e altre apparecchiature di rete Cisco, il ricetrasmettitore ottico SFP+ offre prestazioni affidabili, consentendo di espandere la rete a segmenti remoti in modo economicamente vantaggioso. Il modulo ricetrasmettitore per fibra multimodale supporta la funzione DDM (Digital Diagnostics Monitoring) con una distanza massima fino a 300 m e una velocità massima di trasmissione dati fino a 10 Gbps.

I clienti possono contare sul modulo SFP10GSRSST per prestazioni affidabili, coperto da una garanzia e un supporto tecnico gratuito a vita.
Dimensioni e peso
Altezza 12,6 mm
Larghezza imballo 90 mm
Profondità imballo 120 mm
Profondità 58,4 mm
Altezza imballo 30 mm
Peso incluso imballo 100 g
Larghezza 13,9 mm
Peso 30 g
Contenuto dell'imballo
Numero di prodotti inclusi 1 pezzo(i)
Certificati di sicurezza
Certificazione CE, FCC, UL
Conformità rohs Si
Collegamento in rete
Connettore a fibra ottica LC
Tipo di ricetrasmettitore sfp SR
Velocità massima di trasmissione 10000 Mbit/s
Standard di rete IEEE 802.3ae
Tipo interfaccia SFP+
Dettagli tecnici
Full duplex Si
Prestazione
Materiale della cassa Alluminio
Lunghezza d'onda 850 nm
Paese di origine Cina
Supporto hot-plug Si
Funzione digital diagnostics monitoring (ddm) Si
Sistema duplex Full
Tipo di cavo Modalità multipla
Distanza massima di trasferimento 300 m
Colore del prodotto Argento
Condizioni ambientali
Intervallo di temperatura -40 - 85 °C
Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 70 °C
Range di umidità di funzionamento 5 - 95%
Note legali