StarTech.com Modulo Transceiver Ricetrasmittitore SFP Gigabit RJ45 in Rame - Compatibile con Cisco GLC-T

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: StarTech.com

€ 83,00

Venduto e spedito da StoreItalia

spedizione gratuita

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (10 offerte da 76,81 €)

Questo SFP in rame Gigabit di StarTech.com è progettato per fornire connessioni di rete affidabili. Costruito secondo severe specifiche e pienamente testati per assicurare le massime prestazioni, questo modulo ricetrasmettitore SFP di alta qualità può essere installato in switch e router Cisco® che supportano il modulo ricetrasmettitore SFP GLC-T, così come altre importanti marche di apparecchiature di rete.

Offre un modo economico e affidabile per aggiungere, sostituire o aggiornare una porta Ethernet in rame sulle apparecchiature di rete 1000Base-T ed è coperto da garanzia a vita.

Costruiti per prestazioni di rete affidabili
Questo SFP RJ45 Gigabit è prodotto da StarTech.com per soddisfare o superare le specifiche OEM ed è conforme agli standard MSA (Multi-Source Agreement) del settore. Impegnata a fornire i più elevati standard di qualità, StarTech.com produce un'ampia gamma di prodotti di rete, tra cui schede di rete in rame e fibra, convertitori multimediali in fibra, switch Ethernet e prodotti wireless.

Pienamente compatibili con Cisco e altre importanti marche
Questo SFP in rame Gigabit è progettato secondo gli standard qualitativi più elevati ed è compatibile con Cisco al 100%, equivalenti al ricetrasmettitore SFP GLC-T Cisco. Il ricetrasmettitore di StarTech.com è configurato e pienamente testato per assicurare la perfetta integrazione con Cisco e altre importanti marche di apparecchiature di rete.

L'uso di prodotti SFP di StarTech.com non influisce sulla garanzia delle apparecchiature di rete esistenti, per la massima tranquillità.

Comodo e scalabile
Offrendo convenienza e scalabilità, questo SFP dispone della funzione hot-plug, che ne permette l’installazione senza interrompere il traffico di rete o richiedere il riavvio dell’apparecchiatura. Fornisce una soluzione comoda e versatile, compatibile con diversi dispositivi di rete Gigabit Ethernet con porte multiple o porta singola.

Ideale per l'uso in switch, router e altre apparecchiature di rete, l’SFP fornisce prestazioni affidabili, consentendo di espandere la rete a segmenti remoti in modo economico. L’SFP supporta la negoziazione automatica, una distanza massima fino a 100 m e velocità di trasferimento dati massime fino a 1000 Mbps.

Con GLCTST si può contare su prestazioni affidabili, con garanzia a vita e supporto tecnico a vita gratuito.
Dimensioni e peso
Profondità imballo 113 mm
Profondità 68 mm
Altezza imballo 31 mm
Larghezza 12 mm
Altezza 14 mm
Larghezza imballo 89 mm
Peso 25 g
Contenuto dell'imballo
Numero di prodotti inclusi 1 pezzo(i)
Certificati di sicurezza
Conformità rohs Si
Certificazione CE, FCC, UL
Collegamento in rete
Tipo interfaccia SFP
Quantità porte ethernet lan (rj-45) 1
Velocità massima di trasmissione 1000 Mbit/s
Standard di rete IEEE 802.3ab
Prestazione
Supporto hot-plug Si
Tipo di cavo Rame
Distanza massima di trasferimento 100 m
Funzione digital diagnostics monitoring (ddm) No
Auto mdi/mdi-x Si
Condizioni ambientali
Intervallo di temperatura -40 - 85 °C
Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 70 °C
Range di umidità di funzionamento 30 - 75%
Note legali