StarTech.com Scheda Acquisizione Video HD PCIe - Scheda cattura video HDMI, VGA, DVI o Video Component a 1080p 60 FPS

StarTech.com Scheda Acquisizione Video HD PCIe - Scheda cattura video HDMI, VGA, DVI o Video Component a 1080p 60 FPS

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: StarTech.com
Cavi inclusi: Video component, Composito, S-Video

€ 256,25

Venduto e spedito da Soluzione Ufficio srl

spedizione gratuita

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 256,25 €)

Scheda di acquisizione interna a profilo doppio per registrare video in formato 1080p a 60 fotogrammi al secondo

Questa scheda di acquisizione video PCIe consente di registrare video HD in formato 1080p e audio stereo a 2 canali (HDMI/RCA) sul sistema informatico. Dotata di più ingressi video, tra cui HDMI, DVI, VGA e component, è in grado di registrare contenuti originali praticamente da qualsiasi dispositivo.

La scheda può essere installata in qualsiasi slot PCIe a basso profilo o a profilo completo, ad esempio sulle workstation fisse come i centri multimediali o i server con montaggio a rack da 2U o 4U. L'installazione del dispositivo di acquisizione all'interno tramite PCIe garantisce un sistema sicuro e affidabile per l'acquisizione di video.

Qualità delle immagini perfetta a 60 fotogrammi al secondo

Grazie a una frequenza dei fotogrammi fino a 60 fps (fotogrammi al secondo) e alla codifica H.264, questa scheda è l'ideale per acquisire video per finalità di editing, compilazione e archiviazione. Supporta le proporzioni 16:9 e 4:3 e consente di registrare video lossless (senza perdita di dati) a 60 fps. Viene pertanto salvato ogni fotogramma di contenuto, a differenza dei dispositivi di acquisizione a 30 fps che acquisiscono soltanto la metà dell'azione.

Poiché la frequenza di 60 fps corrisponde esattamente all'uscita della maggior parte delle schede video dei computer, questa scheda di acquisizione è l'ideale per registrare l'uscita da PC, server o postazioni di pagamento elettronico, quando si creano video di formazione e tutorial di software.

Codifica H.264 per un'ampia compatibilità con i dispositivi

Il software incluso codifica i video acquisiti in H.264, lo standard di compressione video più ampiamente utilizzato al mondo. Le acquisizioni video sono pertanto compatibili con la maggior parte delle piattaforme dei dispositivi, ad esempio PC, Mac, iOS e Android.

Il software consente non solo di acquisire ed esportare i video, ma anche di eseguire screenshot, pianificare registrazioni e immediatamente trasmettere la sorgente video in Internet mediante servizi online come Twitch e altri.

Questa scheda di acquisizione HD è in grado di registrare video raw lossless ed è pertanto compatibile con Microsoft DirectShow. È quindi possibile registrare i video utilizzando il software DirectShow di terze parti che si preferisce, ad esempio Open Broadcaster Software (OBS).

Soluzioni di ingresso flessibili per una pratica compatibilità

La scheda supporta i segnali DVI-I ed è dotata di più adattatori per consentire l'utilizzo di numerosi tipi di ingressi video. Grazie alle molteplici opzioni di ingresso A/V, è possibile acquisire video da un'ampia varietà di sorgenti, tra cui HDMI, DVI, VGA e component. È inoltre possibile espandere le capacità di questa scheda con l'utilizzo di adattatori A/V per eseguire la registrazione da altre sorgenti video, ad esempio SDI, tramite il nostro Convertitore SDI a HDMI (SDI2HD) (venduto separatamente). Il supporto di più segnali e dispositivi A/V è l'ideale quando si tratta di archiviare filmati analogici in un database digitale.

Il dispositivo di acquisizione include anche un pratico software compatibile con i sistemi NTSC e PAL, una caratteristica indispensabile per le applicazioni di archiviazione video professionali, in cui i supporti di origine possono variare da progetto a progetto.

Il prodotto PEXHDCAP60L2 è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Note:

Questo dispositivo di acquisizione non registra contenuti con crittografia digitale.

Requisisti del sistema informatico:

Slot di espansione: PCI-Express 2 CPU: i5-3330 o superiore RAM: 4 GB o superiore Sistema operativo: Microsoft Windows 10, 8.1, 8, 7 (a 32 o 64 bit)

The StarTech.com Advantage

- Perfetta qualità delle immagini con l'acquisizione di video 1080p a 60fps
- Registrazione praticamente da qualsiasi dispositivo grazie al supporto di sorgenti di ingresso HDMI, DVI, VGA e component
- La codifica H.264 assicura un'ampia compatibilità dei dispositivi con i file video esportati
Dati su imballaggio
Peso incluso imballo 300 g
Dimensioni imballo (lxpxa) 207 x 144 x 38 mm
Video
Formato video analogico NTSC,PAL 60,PAL M
Modalità video supportate 480i,480p,576i,576p,720p,1080i,1080p
Requisiti di sistema
Requisiti di sistema minimi CPU: i5-3330 RAM: 4GB
Audio
Supporto audio
Formati del file
Formati di compressione video H.264,MPEG4
Dimensioni e peso
Larghezza 69 mm
Profondità 135 mm
Connettività
Componenti video (ypbpr/ycbcr) in 1
Quantità porte dvi-i 1
Gestione energetica
Alimentazione usb No
Contenuto dell'imballo
Staffa a basso profilo
Guida d'installazione rapida
Adattatori di interfaccia inclusi DVI-I maschio - HDMI femmina, DVI-I maschio - VGA femmina
Cavi inclusi Video component, Composito, S-Video
Staffa a profilo completo
Software
Sistema operativo windows supportato Windows 10,Windows 10 Education,Windows 10 Education x64,Windows 10 Enterprise,Windows 10 Enterprise x64,Windows 10 Home,Windows 10 Home x64,Windows 10 Pro,Windows 10 Pro x64,Windows 7,Windows 7 Enterprise,Windows 7 Enterprise x64,Windows 7 Home Basic,Windows 7 Home Basic x64,Windows 7 Home Premium,Windows 7 Home Premium x64,Windows 7 Professional,Windows 7 Professional x64,Windows 7 Starter,Windows 7 Starter x64,Windows 7 Ultimate,Windows 7 Ultimate x64,Windows 8,Windows 8 Enterprise,Windows 8 Enterprise x64,Windows 8 Pro,Windows 8 Pro x64,Windows 8 x64,Windows 8.1,Windows 8.1 Enterprise,Windows 8.1 Enterprise x64,Windows 8.1 Pro,Windows 8.1 Pro x64,Windows 8.1 x64
Certificati di sicurezza
Certificazione CE, FCC
Conformità rohs
Dettagli tecnici
Larghezza imballo 207 mm
Interno
Altezza imballo 38 mm
Interfaccia host PCIe
Risoluzione acquisizione video 1920 x 1080 Pixel
Condizioni ambientali
Intervallo di temperatura -5 - 50 °C
Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 40 °C
Range di umidità di funzionamento 20 - 80%
Note legali