The Steven Wilson Remixes

(Vinyl Box Set)

Artisti: Yes
Supporto: Vinile LP
Numero dischi: 6
Etichetta: Atlantic
Data di pubblicazione: 29 giugno 2018
  • EAN: 0081227934019
pagabile con 18App

Articolo acquistabile con 18App

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 148,90

Venduto e spedito da IBS

149 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
Cosa ne pensi di questo prodotto?
PER TE 5€ DI BUONO ACQUISTO
con la promo Scrivi 5 recensioni valida fino al 23/09/2018
Scopri di più
Descrizione

Yes: The Steven Wilson Remixes festeggia i cinquant’anni di carriera degli Yes con un cofanetto vinile con i remix di cinque album!
Il cofanetto include le versioni remixate di The Yes Album (1971), Fragile (1971), Close To The Edge (1972), il doppio album Tales From Topographic Oceans (1973), e Relayer (1974).
Ogni album è stato remixato dal famoso produttore Steven Wilson.
L’artwork della custodia del cofanetto è stata creata specificatamente per l’occasione da Roger Dean, autore storico delle copertine degli album della band. Per l’occasione ha anche creato due nuove copertine per Close To The Edge e Tales From Topography Oceans, mentre quelle degli altri tre album sono state solo rielaborate.
I remix di Wilson ridanno luce alle numerose performance stellari di ognuno degli album, da hits come “Roundabout” e “I’ve Seen All Good People” a epici brani che occupano un lato intero degli album come “Close To The Edge” e “The Gates Of Delirium.”
La musica contenuta in questa raccolta afferma gli Yes come il gruppo più duraturo, ambizioso e virtuoso nella storia del rock!