L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dal Signor Lynch non mi sarei mai aspettato un film senza suspence psicologica e colpi di scena. Ma anche questa volta è riuscito a sorprendermi positivamente. Basta che tutto sia basato su una storia vera, la trama ripercorre il percorso di un anziano senza macchina cha va a trovare il fratello con problemi di salute, su un trattore percorrendo più di 300 km. Durante questo viaggio, non mancano i dialoghi che sanno di drammatico ma soprattutto di saggezza, senza mancare un po’ d’ironia.
Un uomo anziano attraversa con un tagliaerba di fortuna due stati per ritrovare il fratello debilitato da un recente infarto. Si rivelerà un viaggio catartico e liberatorio, dove l’incontro con varia umanità lo porterà a riflettere sul significato della vita. Notevole l’interpretazione di Richard Farnsworth.
Un film eccezionale, di cui consiglio la visione a tutti. È un film pacato, saggio come il protagonista che, giunto ad una certa età, decide di ricongiungersi al fratello dopo tanti anni di silenzi. È il modo in cui lo fa che è sorprendente. Questo è anche un film pieno di poesia, dove a trionfare sono i sentimenti, e rivela quanto sia inutile intestardirsi con initili orgogli. Vedetelo e vi commuoverete.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore